Home CRONACA Balotelli torna a parlare di Inter

Balotelli torna a parlare di Inter

Intervenuto a Vox to Box, Mario Balotelli, notoriamente milanista, ha commentato lo striscione di Denzel Dumfries a Theo Hernandez: “Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. Io al posto di Theo avrei rosicato, ma fa parte del calcio. Avesse vinto il Milan probabilmente l’avrebbe fatto lui. Il limite è la razza e la religione, poi se lo sfottò è per il campo come quello di Dumfries ci sta: si esagera quando diventa un insulto personale sulla famiglia. E poi dico che Calhanoglu è stato un signore. Ci fossi stato io non so cosa avrei combinato. Lascia stare, avrei fatto mille volte peggio”. Se persino un milanista ci dà ragione forse è il caso che stiate tutti MUTI.

Le parole di Mario Balotelli

Mario Balotelli ha voluto dire la sua sullo scudetto dell’Inter, sul derby che ha portato i nerazzurri al trionfo e sui successivi sfottò nei confronti dei rossoneri. Ha parlato infatti anche a Controcalcio, in diretta su Twitch: “L’Inter è troppo più forte del Milan. Non ha vinto con uno che ha fatto da solo 50 reti. Devono tutto al gioco di squadra e al gruppo di calciatori. Inzaghi è tanta roba, ma i calciatori dell’Inter sono troppo superiori a quelli del Milan. Se prendiamo gli undici delle due squadre i nerazzurri non cambierebbero nessuno. Scintille tra Dumfries e Theo Hernandez? Bellissimo ragazzi. Fossero questi gli sfottò del calcio. Se a parti invertiti ne sarebbe nata una polemica sul razzismo? Sì, si sarebbe creata una polemica perché l’Italia è un paese di ignoranti, ma sicuramente non perché sarebbe stato razzismo.”

Articolo precedenteCi mancava solo il podcast della Salemi: “Non lo faccio per moda”. Gli ospiti sono il nulla cosmico
Articolo successivoArresto di massa nel campus della Columbia: gli agenti sono intervenuti dopo la richiesta disperata dell’Ateneo