Home CRONACA Chiara Ferragni sostituita come testimonial di Pantene

Chiara Ferragni sostituita come testimonial di Pantene

“Dove tutto è cominciato”: è la formula che Chiara Ferragni ha scelto per condividere con i suoi follower la decisione di scappare, almeno per qualche giorno, a Los Angeles. È la città che l’ha resa l’influencer che è oggi. O forse era sarebbe meglio dire. L’imprenditrice digitale, che in California ha vissuto per un periodo della sua vita, si è concessa una pausa dal dolce far niente con le amiche Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Martina Maccherone e Pardis Zarei e del suo truccatore di fiducia, Manuele Mameli. Intanto, però, una nuova tegola l’ha colpita. Infatti Pantene ha ufficializzato che la collaborazione con l’influencer è conclusa. Ora forse dovrà cercare più di 6 milioni di euro…

È internet bellezza

Il nuovo volto di Pantene

La celebre azienda di shampoo e prodotti per capelli ha scelto quindi di non rinnovare la propria partnership con l’influencer cremonese, affidando il compito di prendere il suo posto alla modella Havi Mond, che in tanti ritengono essere molto somigliante alla precedente testimonial. La notizia non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno, dato che già da tempo la Ferragni era sparita dagli spot televisivi della Pantene, con cui evidentemente il rapporto si era incrinato dopo lo scandalo del cosiddetto “pandoro gate”. Ora in sostanza è arrivata l’ufficialità della separazione da Pantene, visto che l’azienda ha avviato la sua nuova campagna pubblicitaria affidandone l’immagine a una “nuova” bionda. Si conclude così un sodalizio che andava avanti da anni, e che aveva portato la Ferragni anche a creare dei prodotti che recavano la sua firma.

Articolo precedenteLa Francia frena sui social
Articolo successivoJohnson & Johnson sborserà 6,5 miliardi di dollari per chiudere le cause sul cancro alle ovaie provocato dal talco: i soldi guariscono il cancro?