Home EDITORIALI Luxuria in penuria

Luxuria in penuria

“L'isola dei famosi” che secondo Pier Silvio Berlusconi avrebbe dovuto imprimere una svolta al filone dei reality non decolla, piuttosto perde quota.

L’isola dei famosi che secondo Pier Silvio Berlusconi avrebbe dovuto imprimere una svolta al filone dei reality non decolla, piuttosto perde quota.

Già cinque naufraghi hanno fatto il fugone e l’ Auditel registra un pessimo risultato: 2,2 milioni di telespettatori per il 17% di share, dati che non entusiasmano i vertici di Mediaset.

Purtroppo per Luxuria, che coraggiosamente si è messa in gioco, quest’edizione non sarà ricordata più che tanto.

Niente messa in onda né il 25 aprile né il 2 maggio: l’appuntamento con l’Honduras sarebbe rimandato a lunedì 6 maggio, sempre che le indiscrezioni su una chiusura anticipata si rivelino infondate.

Quel che si sa quasi con certezza è che si intende sopprimere la diretta del giovedì e lasciare solo la puntata del lunedì.

Continua a suscitare polemiche l’esclusione di Francesco Benigno, che affida a Facebook la sua collera: «Sono stato provocato con una mano davanti il viso per ben due volte e due spinte, io nessuna e il famoso legnetto mai usato, loro adesso hanno avuto qualche articolo comprato ovviamente con scritto titoloni contro di me, poi leggi i commenti e quasi tutti sono a favore mio».

Articolo precedenteManifestazioni pro-Palestina negli atenei di tutto il mondo: negli Usa un agente ha sparato durante lo sgombero della Columbia
Articolo successivoMeryl Streep, Cannes veste Prada: il festival omaggia l’attrice con la Palma d’oro onoraria