Khabane Lame, in arte Khaby Lame, un ragazzino che ci hanno venduto come il TikToker più famoso e in gamba che ci fosse, un qualunque adolescente per bene che ha fatto del silenzio ironico la propria chiave di successo. E invece guardate chi è veramente.
Le foto scioccanti
Ecco le foto scioccanti che lo ritraggono fieramente con oltre 1 chilo di marijuana che, oltre a essere un quantitativo spropositato per le le leggi vigenti in Italia, è anche contro i principi della sua religione musulmana.
Proprio lui, con quella faccia da bravo ragazzo che pensava di averla fatta franca, ma noi di Dilllinger non diamo a nessuno la possibilità di celare i propri segreti. E così, dopo Chiara Ferragni cade un altro fenomeno dei giovani, che pensavano di trovare in lui un mito da seguire, un’ispirazione, un modello da seguire. Un’immagine che è solo di facciata, ma che non è mai esistita realmente.
Guarda la gallery di Khaby Lame con un chilo di erba
Nemmeno un po’ di cultura?
Guarda le prove di un uomo che non sapeva nemmeno chi fosse Anna Wintour, giornalista ed editrice britannica, che dal 1988 è la direttrice del mensile Vogue America, considerata la più autorevole rivista di moda al mondo, con cui si è fatto un selfie e come didascalia ha scritto: “Era destino che guardassi questo film, perché, solo guardando il film mi sono accorto chi avevo di fianco”.
Guarda la gallery di Khaby Lame con Anna Wintour
Ma nemmeno un minimo di cultura? Nemmeno saper riconoscere la donna a cui si è ispirato il film de Il diavolo veste Prada conosciuto in tutto il mondo? Questo è veramente il modello a cui si devono ispirare i giovani?