Home Celebs Televisione X FACTOR COME NON LO AVETE MAI VISTO: Francesca Michielin fuori e...

X FACTOR COME NON LO AVETE MAI VISTO: Francesca Michielin fuori e la giuria stravolta

Secondo alcune indiscrezioni Giorgia condurrà X Factor 2024. Al tavolo torna Manuel Agnelli affiancato da Jack La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi. Che amarezza

Manca sempre meno a X Factor 2024 e le voci di corridoio diventano sempre più ufficiose: si pensa che Giorgia sarà la nuova conduttrice del talent show e prenderà il posto ricoperto nelle ultime due edizioni da Francesca Michielin.

Dopo la discutibile co-conduzione all’ultimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia era rincorsa da più parti per ricoprire un ruolo nei talent show e ora avrebbe trovato l’unico disposto a prenderla come conduttrice: X Factor. Il suo è uno dei nomi di maggior peso secondo i rumors che stanno circolando con insistenza, lanciati dal sito Dagospia. Ma perché fasciarsi tanto la testa? Tanto farà cagare lo stesso.

Cambia anche la giuria: di male in peggio

La produzione avrebbe deciso anche di rivoluzionare completamente la giuria. Stando alle indiscrezioni al tavolo della nuova edizione del programma dovrebbe ritornare Manuel Agnelli – l’unico che ci capisce qualcosa di musica e che per questo è già stato presente in tre scorse edizioni – accompagnato, purtroppo, da tre new entry: Jack La Furia – un rapper – , Achille Lauro – indefinibile – e Paola Iezzi, di Paola e Chiara.

Guarda la gallery della papabile giuria

Né conferme né smentite

Nomi che Sky non conferma ma neanche smentisce, si aspetta l’ufficialità. La pay tv, che sta lavorando all’edizione 2024 che debutterà a settembre, ha da contratto l’opzione per il rinnovo dei diritti sul format per il prossimo anno.

Il talent show di Sky sarebbe pronto a decollare con uno spirito nuovo, cambiando giuria e conduzione con nomi di alto livello, dopo i rumors, poi smentiti, sull’ipotesi di un passaggio del programma a Warner Bros. Discovery.

Articolo precedenteMeloni e Salvini come il gatto col topo
Articolo successivoFERRAGNI SI FA UN FILM: un ruolo “pilota” per la Maserati, i tempi dei pandori sono trapassati
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.