Home CRONACA Idolo Dimarco: va a trovare l’agente di Lambrate

Idolo Dimarco: va a trovare l’agente di Lambrate

Christian Di Martino, l’agente accoltellato alla stazione di Lambrate giovedì e ricoverato all’ospedale di Niguarda, è sveglio. Il vice ispettore 35enne respira autonomamente e risponde correttamente alle poche domande che gli vengono fatte. Nella giornata di lunedì 13 maggio l’agente ha ricevuto, come rivela Fabrizio Biasin, una maglia autografata da tutti i giocatori dell’Inter. È quella del difensore dell’Inter Federico Dimarco, che è suo cognato, essendo sposato con la sorella della fidanzata del vice ispettore. La divisa è stata appesa nella stanza dell’ospedale Niguarda, dove Christian sta lentamente guarendo dalle ferite subite.

Le parole del Ministro Piantedosi sull’agente

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, dopo aver fatto visita a Christian all’ospedale Niguarda di Milano ha detto: “Sentivamo il dovere di venire a portare la nostra vicinanza alla famiglia, ma abbiamo avuto anche l’opportunità di vedere il ragazzo. Incrociamo le dita e ci compiacciamo dei progressi che sta facendo. Gli abbiamo espresso gratitudine per quello che ha fatto e come lo ha fatto. Ci vedremo più in là, quando starà meglio, non abbiamo voluto affaticarlo. Gli abbiamo detto solo grazie, eravamo qui per dirgli grazie e per dargli la nostra vicinanza. Ho incontrato i suoi genitori, è importante che gli stiano vicino”.

Grazie Fede, grande cuore nerazzurro, e grazie all’Inter per la vicinanza nei confronti di un povero agente.

Articolo precedenteSTEFANO MASSINI AGGREDITO AL SALONE DEL LIBRO: “Un uomo mi ha detto ‘Hitler non era come lo descrivi’”
Articolo successivoTutti vogliono un leasing, ma nessuno sa bene come fare, capiamolo insieme con Manuel Cima di MRA Motors