A meno di un mese dalle elezioni europee, che si terranno l’8 e il 9 giugno un terremoto giudiziario travolge la Liguria. Il governatore Giovanni Toti è accusato di corruzione per l’esercizio della funzione e per atti contrari ai doveri d’ufficio e finisce agli arresti domiciliari in un’inchiesta in cui sono 25 gli indagati e 10, compreso il presidente della Regione, i destinatari di misure cautelari.
Ma che cosa c’è all’interno delle carte?
È una bellissima domanda, a cui solo noi possiamo rispondere, essendone in possesso e avendo preventivamente visionato l’intero materiale. La prova? Abbiamo tutto l’indice dei reati che dimostra che siamo in possesso di tutte le carte dell’inchieste e, come se non bastasse, anche un audio esclusivo con una nostra fonte.
Due inchieste parallele
Nell’audio esclusivo noi ci domandiamo: “Ma quindi fammi capire: c’è un’inchiesta su Toti e parallelamente una sul sindaco di La Spezia – che è il suo capo di gabinetto – che ancora non è uscita? Di cui ancora non ne sa nessuno?”.
Ascolta l’audio completo per scoprire la risposta
Clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=utBMAzVe9mA
Ecco l’indice completo dei reati che dimostra che siamo in possesso di tutte le carte dell’inchiesta
Presto tutta la verità
Noi di Dillinger rilasceremo tutte le carte dell’inchiesta di Genova e di La Spezia che vi abbiamo dimostrato di avere e tutte le
intercettazioni che non sono mai state pubblicate da nessuno perché troppo gravi e troppo scandalose. Dunque, RIMANETE CONNESSI.