Tra i due influencer l’amicizia sarebbe arrivata al capolinea, e sembra proprio che la giovane Ramazzotti sia rimasta delusa da alcuni comportamenti del gieffino. Ma che non fosse un ragazzo d’oro, lo sapevamo già.
Un addio?
L’adolescenza di Aurora Ramazzotti, non è stata fra le migliori in assoluto: tra chi si chiedeva nel pubblico perché non avesse lo stesso talento del padre, nonostante lei stessa dicesse di amare cantare, e chi la paragonava, ancora oggi, costantemente alla bellezza della madre. Uno tra i pochi amici, che l’ha spesso capita e sostenuta, è sempre stato Tommaso Zorzi, fin dalla giovane età sotto i riflettori, a partire da programmi come Riccanza. I due sono sempre stati inseparabili praticamente dall’infanzia, accompagnandosi in ogni fase della loro vita, e sopravvivendo a tutti i cambiamenti che hanno affrontato, almeno fino ad adesso.
Pare infatti che qualcosa tra i due si sia rotto, e che l’amicizia che li legava un tempo sia ormai un lontano ricordo. E sembrerebbe inoltre che lei sia rimasta delusa da alcuni comportamenti del gieffino. Ma che non fosse un ragazzo d’oro, lo sapevamo già.
Come da copione, la vita di Aurora è drammaticamente cambiata dopo l’arrivo del piccolo Cesare, il figlio avuto dalla relazione con il compagno Goffredo Cerza. Questo ha ovviamente obbligato entrambi i genitori a ridimensionare alcuni aspetti della loro vita, cercando di ricalibrare i loro impegni per dare le dovute attenzioni al loro primogenito.
La cosa potrebbe aver avuto dirette conseguenze anche su alcune loro amicizie, la prima e più chiacchierata tra queste è proprio quella tra Aurora e Tommaso Zorzi.
La frecciatina sulle storie Instagram di Aurora Ramazzotti
Nel merito, dopo un lunghissimo silenzio e zero incontri o paparazzate di loro due insieme, è intervenuta la stessa Ramazzotti, rispondendo ad una domanda sulla fine di eventuali amicizie dopo la sua gravidanza, sul suo profilo Instagram. Condividendo la domanda, la figlia di Hunziker ha quindi precisato:
“Dunque… Sono molto abituata a non fare affidamento sulle persone. Non dico in senso negativo, sono solo consapevole che ognuno sia per ‘sé’. Secondo me si arriva a un punto in cui si realizza che chi deve rimanere, rimane. Per intenderci, io sono quella persona che puoi non sentire per anni, rivedere ogni tanto ed è come se non fosse cambiato niente. Mi piace avere rapporti senza pretese, perché so di non esserne all’altezza. Questo significa che neanche io posso pretendere granché e va bene così. Ho avuto delle amicizie ‘high mantainance’ che mi hanno fatto cadere nella dinamica (a mio avviso disfunzionale) della pretesa. Ma ho capito che per me non funziona. Ho bisogno di persone che viaggiano alla mia stessa frequenza ma soprattutto di leggerezza”.
Nulla di troppo nuovo tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Di fatto Aurora non ha fatto alcun nome, ma considerando i recenti sviluppi, il riferimento a Zorzi è parso piuttosto evidente agli utenti Instagram. Non si tratta sicuramente del primo indizio sulla fine della loro amicizia, poco più di un mese fa aveva fatto molto discutere il fatto che Aurora non fosse presente al compleanno di Tommaso, dato che tra gli invitati figurava praticamente metà dei volti dello spettacolo italiano, ha sorpreso tutti che tra questi non ci fosse proprio la sua migliore amica.
Molti pensano ora che tra i due vip e amici, che condividono la vita insieme fin da giovanissimi, si sia rotto qualcosa. Risale infatti ad alcuni mesi fa il loro ultimo avvistamento insieme. In fin dei conti, dopo lo scandalo che abbiamo trattato su questo giornale, è meglio così.