Home CRONACA Celebs Fedez in discoteca con la sua nuova fiamma: dopo una lunga serie...

Fedez in discoteca con la sua nuova fiamma: dopo una lunga serie di frequentazioni sembrerebbe essere arrivata quella giusta

Abbiamo pubblicato un video esclusivo che ritrae Federico Lucia e la sua nuova fiamma Garance Authié in discoteca: dopo una lunga ricerca forse Fedez ha trovato quella che fa al caso suo, o forse no

Chi cerca trova

Dopo un districato cammino alla ricerca della donna ideale per colmare la voragine che Chiara Ferragni ha lasciato, Fedez sembrerebbe aver trovato quella giusta, Garance Authié.

Non è la prima, e probabilmente nemmeno l’ultima: prima di lei Ludovica di Gresy, una storia con cui Fedez sembrava aver trovato pace dopo una lunga serie di frequentazioni, finita a causa della famosa rissa con Cristiano Iovino e tutte le problematiche giudiziarie venute a galla dopo il caso.

Fedez proviene da uno standard molto alto, e non stupisce che abbia scelto una come Garance Authié: chi è lei? Modella francese, classe 2004, appartenente all’alta società, ricca, che frequenta esclusivamente la Milano bene. Non a caso è stato proprio Leonardo Del Vecchio a presentare la bellissima Garance al nostro triste e solo Federico.

Un angelo caduto dal cielo

Sembrerebbe però essere piombata nella sua vita come un angelo caduto dal cielo: prima lei compare in barca su una storia Instagram del rapper, poi sono stati paparazzati insieme al GP di Monaco, ora li abbiamo ripresi in una discoteca… che cosa può andare storto?

Beh, in realtà tutto. Fedez in questo momento è molto confuso, la situazione con l’ex moglie chiara, i figli, la casa, la rissa con Iovino, gli stanno dando alla testa. Ciò che sta provando a fare è rimpiazzare e darsi una botta di vita con qualche super modella. E per quanto possiate pensare che quest’ultima storia sia definitiva, sappiate che secondo noi, anche questa è destinata a una vita breve.

Articolo precedenteMeloni: “Se non passa il referendum? Chissene importa, io non mi dimetto»
Articolo successivoOliviero Toscani e gli United colors of dollarons
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.