Home CRONACA Celebs Samantha de Grenet: “Totti mi ha corteggiata”. Per un po’ di hype...

Samantha de Grenet: “Totti mi ha corteggiata”. Per un po’ di hype ormai si raccontano anche le storie dell’avanti Cristo

Francesco Totti e Samantha de Grenet - DillingerNews.it

Dopo la rivelazione della soubrette sull’ex calciatore della Roma è scoppiato il putiferio. Tutto per un po’ di hype

Per un po’ di attenzione si è disposti a tutto

Samantha De Grenet è tornata a parlare del suo vecchissimo flirt con Francesco Totti, risalente addirittura ai primi anni Duemila, ben prima del matrimonio tra l’ex calciatore della Roma e Ilary Blasi. E dopo la rivelazione, è scoppiato un putiferio inutile.

“È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip. Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica”, ha confidato di recente in tv la De Grenet.

Quante storie vengono alla luce per un po’ di hype.

Un putiferio per nulla

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Samantha De Grenet è tornata a parlare della sua storiella con Francesco Totti, facendo chiarezza sulla vicenda. “Ne ho parlato di recente in tv da Monica Setta e si è scatenato l’inferno: dire che “ci siamo frequentati” non significa che ci sono stata a letto. – ha precisato la De Genet – Ci sono andata a cena, in barca con amici. Mi ha corteggiata, ma uscivo dalla storia con Filippo Inzaghi e non volevo altri calciatori”.

Dunque non una vera e propria storia d’amore tra Totti e Samantha De Grenet ma solo un lungo corteggiamento da parte dell’ex Capitano della Roma. Che tra l’altro è finita pure male.

Ma c’era proprio bisogno di tirare fuori una storia vecchia vent’anni? Assolutamente no, ma al giorno d’oggi per un po’ di attenzione mediatica e un po’ di hype vengono a galla storia dell’avanti Cristo… che tristezza.

Articolo precedenteOliviero Toscani e gli United colors of dollarons
Articolo successivoLa giornalista ucraina scomparsa nell’agosto 2023, è detenuta nel territorio occupato dai russi
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.