Home CRONACA Celebs Anche la figlia Vivienne rifiuta il cognome di Brad Pitt

Anche la figlia Vivienne rifiuta il cognome di Brad Pitt

Dopo Maddox e Zahara è l’ora di Vivienne: la figlia più piccola (insieme al fratello gemello Knox) di Angelina Jolie e Brad Pitt prende le distanze dal padre.

La 15enne è apparsa sulla locandina del musical “The Outsiders” e ha usato solo il solo cognome della madre.

Non si sa se il cambio sia stato fatto anche legalmente, ma, da quel che si evince, nella coppia è ancora guerra aperta.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sei figli: Maddox, 22 anni, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 17, e due gemelli, Vivienne e Knox, 15.

La decisione di discostarsi da Brad Pitt

Il primo è stato il figlio Maddox che non solo ha testimoniato contro il padre, ma ha anche voluto cancellare il cognome e tenere solo quello della Jolie. Un fascicolo del divorzio contiene infatti il racconto di un litigio con Maddox in aereo nel 2016.

L’attore è stato accusato di violenza domestica e Maddox è da molto che non vuole più sapere nulla di Brad Pitt. Nei documenti non legali è già la prassi usata dal 22enne e vorrebbe che anche legalmente risultasse solo il cognome materno.

Vivienne ha preso parte al musical lavorando con la madre e nel cartellone è apparsa con il nome Vivenne Jolie, e, appunto, non Pitt. Nel mentre da parte della coppia nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Questo soprattutto in virtù del fatto che sono coinvolti minori e che vogliono tutelare la loro privacy. 

Articolo precedenteMorgan: “Processato perché ho fatto un’opera d’arte
Articolo successivoCARLO BERETTA E’ FIDANZATO CON MELISSA SATTA MA LA TRADISCE CON ROMINA PIERDOMENICO: La showgirl è già cornuta per il solito motivo