Home CRONACA Celebs ILARY BLASI IN CRISI CON BASTIAN MÜLLER? Intanto a consolarla ci pensa...

ILARY BLASI IN CRISI CON BASTIAN MÜLLER? Intanto a consolarla ci pensa Netflix che svela i numeri di Unica

Ilary Blasi - (Fonte: Ipa) - DillingerNews.it

Secondo le ultime indiscrezioni Bastian sarebbe sparito. L’ex moglie di Totti è volata in Giappone prima del grande ritorno sul piccolo schermo.

Ilary Blasi in crisi con Bastian Muller? 

È quello che si vocifera sul web ormai da un po’. Sono passate diverse settimane da quando i due non si mostrano più insieme. Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo: Ilary in questi giorni è volata in Giappone con la sua manager per alcuni impegni di lavoro.

Non dimentichiamoci però che quella con Bastian è una relazione a distanza e pertanto non è possibile vivere sempre la dolce quotidianità di coppia. In futuro le cose potrebbero cambiare e il calciatore sarebbe pronto a fare un grande passo: secondo alcuni Muller potrebbe lasciare Francoforte e traslocare a Roma in vista di un matrimonio con la Blasi.

Un po’ di consolazione dalle visualizzazioni che ha fatto Unica di Ilary Blasi su Netflix

Nel frattempo Netflix consola la conduttrice diffondendo un report con le visualizzazioni dei suoi prodotti tra luglio e dicembre 2023. Ilary Blasi, con il suo Unica in cui racconta la fine del matrimonio con Francesco Totti, ha ottenuto 8 milioni di ore viste e 5,9 milioni di visualizzazioni.

È riuscito così a battere Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek che si è fermato a 5,2 milioni di ore viste con 2,8 milioni di visualizzazioni. Un buon risultato per la conduttrice, che ha fatto chiacchierare parecchio con le sue confidenze sull’ex marito.

Ilary Blasi – (Fonte: Ipa) – DillingerNews.it

Articolo precedenteIl liceo Made in Italy è un clamoroso flop: ma perché il governo meloni invece di creare nuove scuole non migliora quelle vecchie?
Articolo successivoCaso Toti: Spinelli, Signorini e quei maneggi per maritare una figlia
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.