La cantante statunitense Jennifer Lopez cancella il tour ‘This Is Me’ previsto negli Stati Uniti. Lei dice di dover stare con i figli, le voci parlano di una profonda crisi con Ben Affleck. Quale sarà la verità?
Lo ha annunciato ‘Live Nation’ spiegando che J.Lo “si sta prendendo del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici stretti”.
La 54enne Jennifer Lopez si è rivolta ai suoi fan attraverso la sua newsletter ‘On the Jlo’, scrivendo:
“Sono completamente addolorata e devastata per avervi deluso. Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e che saremo di nuovo tutti insieme. Vi amo così tanto. Alla prossima volta”.
Tutto ciò avviene però tra le speculazioni sul suo matrimonio in crisi con l’attore Ben Affleck e le voci sulle scarse vendite di biglietti per il tour.
Quale sarà la verità?
Il tour era stato organizzato in occasione dell’uscita del suo nono album ‘This Is Me. Now’ e avrebbe dovuto iniziare a Orlando, in Florida, il 26 giugno. Live Nation ha rassicurato i fan che verranno automaticamente rimborsati in un comunicato.
Quale sarà la verità? Avrà davvero bisogno di stare con i figli o le voci che girano su una profonda crisi di coppia saranno vere? Ai lettori l’ardua sentenza.