Home Celebs Musica JENNIFER LOPEZ CANCELLA IL TOUR: “Devo stare con i miei figli”, ma...

JENNIFER LOPEZ CANCELLA IL TOUR: “Devo stare con i miei figli”, ma le voci parlano di una crisi con Affleck

La cantante statunitense Jennifer Lopez cancella il tour ‘This Is Me’ previsto negli Stati Uniti. Lei dice di dover stare con i figli, le voci parlano di una profonda crisi con Ben Affleck. Quale sarà la verità?

Lo ha annunciato ‘Live Nation’ spiegando che J.Lo “si sta prendendo del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici stretti”.

La 54enne Jennifer Lopez si è rivolta ai suoi fan attraverso la sua newsletter ‘On the Jlo’, scrivendo:

“Sono completamente addolorata e devastata per avervi deluso. Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e che saremo di nuovo tutti insieme. Vi amo così tanto. Alla prossima volta”.

Tutto ciò avviene però tra le speculazioni sul suo matrimonio in crisi con l’attore Ben Affleck e le voci sulle scarse vendite di biglietti per il tour.

Quale sarà la verità?

Il tour era stato organizzato in occasione dell’uscita del suo nono album ‘This Is Me. Now’ e avrebbe dovuto iniziare a Orlando, in Florida, il 26 giugno. Live Nation ha rassicurato i fan che verranno automaticamente rimborsati in un comunicato.

Quale sarà la verità? Avrà davvero bisogno di stare con i figli o le voci che girano su una profonda crisi di coppia saranno vere? Ai lettori l’ardua sentenza.

Jennifer Lopez – (Fonte: Ipa) – DillingerNews.it
Articolo precedenteArianna Meloni: “Chi è Stefano De Martino? Nel ‘Trono di spade’ non c’è”
Articolo successivoGUIDA PER LA SOPRAVVIVENZA ALLA COMPRENSIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE 2024
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.