Il podcast Muschio Selvaggio, nato nel 2020 dalla collaborazione tra lo youtuber Luis Sal e Fedez resterà soltanto di Luis Sal: ve lo possiamo dire in esclusiva, prima che loro oggi escano con un comunicato in cui daranno la notizia.
Era il podcast dei record, il più ascoltato del 2023 quel podcast che regalava perle a ogni giornalista italiano per gaffe, ospiti popolari o bizzarri. Tra interviste serie e altre più divertenti, Luis e Fedez erano una coppia perfetta.
Coppia che poi, per diversi motivi si è separata. A sostituire Luis è poi arrivato Mr Marra, con il quale il format aveva cambiato sembianze, tanto che il pubblico non era rimasto orfano, anzi, aveva trovato in Marra un nuovo personaggio in cui ricoconoscersi.
Con Luis, però, erano rimasti dei problemi legali. Infatti, alla fine di febbraio il tribunale di Milano aveva ordinato il sequestro delle quote di Fedez della società che produce il podcast (divisa a metà tra lui e Sal), in attesa di sapere chi avesse il diritto di possederle dopo la fine della collaborazione tra i due.
La fine delle controversie per Muschio Selvaggio
In esclusiva vi possiamo dire che ci sarà il comunicato congiunto, ufficiale, tra Fedez e Mr Marra che annunceranno la decisione definitiva: rinunciano a Muschio Selvaggio che vedrà come unico proprietario Luis Sal.
Dopo che Fedez ha detto addio definitivamente al progetto in cui aveva fermamente creduto, che cosa farà? E, soprattutto, lo affiancherà ancora Marra?