Secondo le ultime indiscrezioni la coppia Paola Turci – Francesca Pascale sarebbe in crisi
Un primo segnale era stata una battuta rivolta da Francesca Pascale a Francesca Fagnani durante Belve. Battuta di cui Paola Turci aveva ironizzato sui social.
Poi, fatto molto più recente, era stata Pascale a manifestare fastidio per alcuni complimenti rivolti da sua sua moglie all’attrice Valentina Dispari durante la rassegna Procida racconta.
A chiudere il cerchio, Dagospia ha pubblicato un articolo nel quale si parla apertamente di una imminente separazione tra le due.
Ricordiamoci che le coppie social non sono come le coppie normali
Turci, 58 anni, e Pascale, 39, legate sentimentalmente da diversi anni, si sono sposate il 2 luglio del 2022 a Montalcino. La loro unione è sembrata molto solida per lungo tempo, ma dobbiamo ricordarci che le coppie social non sono come le coppie normali. Infatti, il giornale di D’Agostino riporta alcune indiscrezioni filtrate dagli entourage della coppia che raccontano di diversi battibecchi e ripicche.
L’apice delle tensioni sarebbe arrivato proprio nell’ultimo periodo: prima con la partecipazione di Pascale a Belve, con la battute alla conduttrice: Turci non avrebbe gradito quell’ “adesso ti posso corteggiare?” rivolto da sua moglie a Fagnani durante le foto, seguito da uno sguardo alla fede e da un “Ah no, sono sposata, non posso”. Nel post pubblicato subito dopo Turci aveva scritto: “Non sono gelosa, ma…” e l’emoji con gli occhiali scuri. Poi è arrivato il video appena postato su Instagram da Paola Turci che abbraccia la ventenne attrice Valentina Dispari al festival Procida racconta…e stavolta è stata Pascale a non gradire.
Se ti fossi sposata con Berlusconi a quest’ora problemi non ce ne sarebbero
Al momento, comunque, non c’è nessun riscontro riguardante la presunta crisi della coppia. Pascale era stata a lungo fidanzata con Silvio Berlusconi e, se si fosse sposata con lui, a quest’ora problemi sicuro non ce ne sarebbero.
Turci invece era stata sposata con il giornalista Andrea Amato.