Home CRONACA Celebs LA RELAZIONE TRA FEDEZ E GARANCE AUTHIE’ E’ GIA’ FINITA

LA RELAZIONE TRA FEDEZ E GARANCE AUTHIE’ E’ GIA’ FINITA

Fedez e Garance Authié - (Fonte: Chi) - DillingerNews.it

Clamoroso scoop di Dillinger: è già finita la relazione tra Fedez e Garance, oddio in realtà il nuovo amore non è mai esistito

Come abbiamo scritto l’altro ieri, è stata solo un’illusione/fissazione nella mente di Federico. La prima cosa che vi vogliamo dire è che in tutta questa complessa storia, durata circa due settimane, dove i due hanno dormito assieme parecchie volte, Fedez non ci ha fatto mai l’amore. Al massimo del petting, e tenendo conto che in questo periodo della separazione ha marcato più di Balotelli quando era in forma, più di Cassano ai tempi della Roma e quasi come Totti e Fabrizio Corona nei tempi d’oro, è veramente clamoroso.

Il problema è che Federico si è reso conto dopo la festa di sabato e durante le registrazioni dei video – dove ha conosciuto una giovane ventenne – che Garance Authié:

  1. Non è bella
  2. È una sfigata
  3. È veramente una delle tante

Ma in un momento così particolare, il fatto di non avergliela data gli ha fatto pensare chissà che. E così, lunedì mattina (il giorno della registrazione del video), Federico stufo ha deciso di cacciarla di casa, e si è divertito col suo amico Emis a girare il video della nuova canzone “Sexy Shop” in grandissima forma, con gli addominali ben scolpiti e tantissime donne attorno. In particolare ne ha postata una nella giornata di oggi: sarà quella che ha soddisfatto i suoi desideri ieri sera? Può essere, ma anche questa durerà il tempo di una sigaretta.

Abbiamo imparato a conoscere Federico

Federico ha la sindrome di Peter Pan? Sì. Federico ha 37 anni? No. Però noi, che abbiamo imparato a conoscerlo ultimamente, non lo giudicano negativamente, perché nel momento in cui si tratta di fare il padre dei suoi figli, il padre lo fa.

È soltanto una reazione che capita a tutti gli uomini dopo lunghe relazioni noiose, e nel momento in cui si esce da quel film mal interpretato con una parte che non gli stava appiccicata addosso, è una reazione normale. Ancor di più per un ragazzo che la sua giovane età l’ha passata a fare un reality che le ha reso famoso e multimilionario.

Il finale di una storia già vista

Noi abbiamo riso da morire vedendo lo scherzo fatto a Salvini e ci sta. Arriverà un momento dopo l’estate in cui dovrà fare i conti con la sua vita. Una separazione che sarà avviata verso il divorzio: due figli con una madre con cui sarà difficile avere rapporti e un padre con una carriera a metà tra un influencer, personaggio e cantante che dovrà costruire. I soldi non saranno più così facili e li dovrà inseguire.

Magari a differenza di altri si accontenterà, tornerà nella casa da dove è venuto, si godrà la vita e forse sarà finalmente felice. Qualunque sia il finale di questa storia, noi vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteRolex nella bufera, denunce per mobbing
Articolo successivoEt voila il G7 a Brindisi, tra prestiti multimiliardari all’Ucraina e cene pentastellate