Le voci circolavano ormai già da più di venti giorni: Sophie e Alessandro non hanno retto alla seconda crisi e così, circa 15 giorni fa, si sono lasciati per una seconda volta
Nessuno si può dimenticare i pianti di amore vero di Alessandro Basciano alla trasmissione Verissimo, dopo che Sophie lo aveva accusato di averla tradita a Ibiza raccontandolo prima sui social, poi in televisione.
Alessandro aveva insistito e insistito, fatto follie per la sua Sophie, madre della sua seconda figlia. Ha messo il cuore oltre l’ostacolo e alla fine, nonostante le barricate della madre, proprio come abbiamo documentato su questo sito, è riuscito a riconquistarla piano piano, fino a rimettere tutte le sue cose in casa. Finì per tornare alla convivenza, anche se, nella testa di Sophie, era ancora presente e insistente la parola “tradimento”.
Infatti lui non era mai presente nelle foto e nelle storie condivise dal suo profilo, e lei non lo ripostava mai. Era come se si vergognasse, era come se non volesse che il ritorno di fiamma diventasse pubblico. Come se non volesse far sapere ai follower che lo aveva perdonato, ma soprattutto, che aveva accettato le corna. Era più forte di lei.
Ad un certo punto qualcosa si è rotto
Ad un certo punto qualcosa si è rotto, non andavano più d’accordo, e come ci hanno raccontato si era spenta quella passione che li aveva fortemente legati in questi quasi 3 anni. Niente più attrazione, niente più sesso con amore, fino a quando Sophie ha detto basta esattamente due settimane fa.
A differenza della prima rottura Sophie non ha retto alle tentazioni e così, complice la sua giovane età, il tradimento di Alessandro presente nella sua testa, la settimana della moda, gli amici omosessuali che la spingevano a puntare più in alto, a osare di più, a essere più diva, quell’irrefrenabile voglia di apparire, di diventare più famosa, di arrivare sempre più in alto (ricordiamoci che ha solo 22 anni), le hanno fatto cadere i freni inibitori.
Il weekend di passione con un personaggio di Élite Aron Piper
A cena in un famoso ristorante di Milano, insieme all’attore Aron piper – che conta 12 milioni follower ed è il protagonista di una delle serie più virali di Netflix, ha cominciato prima a scherzare, poi a giocare, poi a flirtare. Fino a quando non si sono baciati appassionatamente in pubblico, per poi finire all’hotel Parigi fino alle 6 del mattino, consumando certamente quella che è stata la prima volta a letto con un altro uomo dopo Basciano, ma soprattutto dopo la nascita della figlia. E subito di corsa a casa, di corsa a fare le storie, postando la bambina per non sentirsi in colpa. E poi la sera su rete 4 il programma di Brindisi, Zona Bianca, per poi rivedersi ancora con Aron.
Alessandro sa tutto, glielo hanno raccontato minuto per minuto, dettaglio per dettaglio. L’ultima volta che ha visto la bambina è stato venerdì, prima che succedesse tutto questo. Immaginatevi come sta lui, che non aveva mai mollato. C’è da dire che comunque si erano lasciati, ma c’è da dire anche che Aron Piper era uno sfigato, tossico, alto un metro e sessanta, ma è protagonista di una serie Netflix famosissima e soprattuto ha 12 milioni di follower. E per una che a 19 anni non si faceva remore conta molto, oltre qualsisia cosa. Non c’è da rimanerci male, c’è da accettare, capire, e magari, in futuro, perdonare. Questo se l’amore vero esiste, ma credo che per ora, sarà molto difficile.
Primo perché bisogna vedere se questo è stato solo un weekend o se potrà nascere qualcosa. Secondo perché fatto una volta o si torna subito indietro, altrimenti si prende il flotto. Mi dispiace sopratutto per la bambina, ma i figli nel mondo dei social servono solo a
brandizzare, aumentare le visualizzazione e a fare contenuti. Staremo a guardare con rispetto cosa succede, sempre raccontandoci i dettagli di quello che è il bellissimo mondo dei social e di quello che è diventata ormai la televisione italiana.