Home CRONACA Celebs Chiofalo in ospedale dopo l’operazione agli occhi: “Non ci vedo più bene”

Chiofalo in ospedale dopo l’operazione agli occhi: “Non ci vedo più bene”

L’ex protagonista di Temptation Island è stato trasportato d’urgenza in ospedale e ora è in attesa di fare una TAC

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, è stato trasportato d’urgenza in ospedale sulla barella dell’ambulanza: “che disastro, non ci vedo più bene”.

Nelle scorse settimane Chiofalo ha anche subito una delicatissima operazione chirurgica, la keratopigmentazione anulare per cambiare colore degli occhi facendoli diventare azzurri.

Il fidanzato di Drusilla Gucci nelle sue ultime Instagram Stories ha pubblicando un video che mostra il trasporto in ambulanza, poi al pronto soccorso e infine il ricovero d’urgenza.

L’ex volto di Temptation Island attualmente si trova ora in ospedale in attesa di fare una TAC.

“Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato”

Francesco Chiofalo non ha nascosto la sua paura e preoccupazione ai medici. «Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato.

Che disastro. Mannaggia. Non vedo manco bene», sottolinea. Sul suo profilo Threads ha aggiunto: «Questa sera è stata veramente pessima, sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza. Sono molto giù di morale. Spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene».

Quanto l’ha pagata cara quest’operazione agli occhi

Al momento non si hanno altri aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Francesco
Chiofalo.

Le sue parole hanno fatto pensare a molti utenti social che si sia sentito male proprio a causa dell’ultima operazione agli occhi. Si tratta infatti di un intervento delicato con alti rischi. Insomma, pagati cari questi occhi azzurri.

Articolo precedenteSofia Goggia torna sugli sci dopo il grave infortunio
Articolo successivoInfezione batterica mortale: Giappone in allarme
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.