Home CRONACA Sofia Goggia torna sugli sci dopo il grave infortunio

Sofia Goggia torna sugli sci dopo il grave infortunio

Sofia Goggia è tornata finalmente sulle piste da sci.

La campionessa ha condiviso un breve video sul suo profilo Instagram dove la si vede fare una discesa con la solita forza e grinta che la contraddistingue.

A commento delle immagini Sofia scrive: “Quattro mesi dopo… prime curve !! Procediamo … senza fretta ma senza sosta .. animus pugnandi”.

La sciatrice ha poi aggiunto: “Ci vorrà del tempo.. calma e pazienza, è già tantissimo essere sulla Neve oggi! Un sentito GRAZIE a chi mi supporta.. e sopporta”. Sono tantissimi i commenti arrivati sotto il suo profilo, soprattutto perché manca un profilo come il suo nel momento vincente per l’italia in ogni sport, dall’atletica, al tennis, passando, speriamo, per gli Europei.

Quando la Goggia aveva confortato Sinner

La sciatrice bergamasca, attraverso il Tg1 aveva inviato un video saluto a Sinner proprio a causa del suo infortunio all’anca.

“Caro Jannik, siamo tutti molto dispiaciuti per questo tuo infortunio, chi meglio di me può capirti? Detto ciò, se posso darti un consiglio, è questo: guarda avanti e ti aspettiamo sui campi il prima possibile come tu sai fare”. Erano queste le parole di Sofia, che ora potrà godersi il suo amato sport

Articolo precedenteLa verità sui cori dei tifosi romeni nel match contro l’Ucraina – Video
Articolo successivoChiofalo in ospedale dopo l’operazione agli occhi: “Non ci vedo più bene”