Home CRONACA ULTIMA ORA Cristian Totti torna in Italia: giocherà con l’Avezzano

Cristian Totti torna in Italia: giocherà con l’Avezzano

Francesco Totti con il figlio Christian e la compagna Noemi Bocci - (Fonte: Ipa) - Dillingernews.it

Il figlio dell’ex capitano romanista torna nel nostro calcio dopo l’avventura al Rayo Vallecano: giocherà in Serie D con l’Avezzano

Cristian Totti ha ufficializzato il suo ritorno in Italia dopo l’esperienza in Spagna, accettando l’offerta dell’Avezzano. Prima esperienza nel calcio professionistico per l’erede dell’ex capitano romanista, pronto a esordire in Serie D.

L’estate scorsa il primogenito di Totti aveva lasciato la Roma per trasferirsi nella Primavera del Frosinone. Un’esperienza conclusa a gennaio con 5 presenze complessive e un goal in Coppa Italia Primavera.

A sorpresa poi, Cristian Totti ha lasciato l’Italia a gennaio per trasferirsi nella prima squadra del Rayo Vallecano. Nella terza squadra di Madrid non ha trovato mai spazio tra i grandi.

Ora ad Avezzano

Il figlio di Totti tornerà dunque in Italia, dove ripartirà dalla Serie D vestendo la maglia biancoverde dell’Avezzano.

Ad ufficializzare il suo arrivo è stato lo stesso club abruzzese sui propri canali social.

Nel frattempo Chanel Totti va alle nozze di Floriana Messina

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Floriana Messina è diventata influencer e sui social è seguitissima. Al suo matrimonio con Diego Loasses c’erano anche Chanel Totti e Cristian Babalus. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha incantato tutti con un abito scintillante che le lasciava scoperto il décolleté e una gamba.

Al party la 17enne si è presentata insieme al suo fidanzato, con cui si vociferava ci fosse aria di crisi. Sono apparsi belle e felici come non mai, segno che l’estate della Totti si preannuncia all’insegna dell’amore.

Chanel Totti – (Fonte: Instagram) – Dillingernews.it
Articolo precedentePicchiarono detenuto con problemi psichici nel carcere di Bari: condannati per tortura 9 poliziotti
Articolo successivoCroce Rossa: bombe vicino alla loro sede a Gaza
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.