Prima di volare a Vulcano per presenziare alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, Chiara Ferragni ha lanciato una frecciata all’ex marito Fedez attraverso le sue storie Instagram. P.S.: Ricordate le parole del capo, la relazione tra la giornalista di Dazn e il portiere, finirà entro Natale dell’anno prossimo
Continua il dissing velato e distante tra Chiara Ferragni e Federico Lucia. Fedez è tornato alla ribalta della cronaca rosa annunciando l’apertura del suo canale Onlyfans, la Ferragni è sbarcata a Vulcano. L’imprenditrice digitale è volata in Sicilia per partecipare all’evento dell’anno, le nozze di Diletta Leotta, che si celebreranno questo fine settimana, ma nel frattempo non ha mancato di lanciare una sonora frecciata all’indirizzo dell’ex marito attraverso una storia Instagram decisamente pungente. Fedez, come al suo solito, non è certo rimasto a guardare.
Sull’isola di Vulcano Chiara Ferragni è sbarcata da sola, senza il vigoroso ortopedico toscano con il quale si vocifera abbia un flirt. Nelle scorse ore l’influencer ha condiviso diverse foto e alcuni video del viaggio intrapreso per raggiungere l’arcipelago delle isole Eolie, sulla splendida Vulcano, dove stanno per convolare a nozze Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius.
Uno scorcio dell’isola, lo scatto della villa con piscina dove soggiornerà e qualche immagine delle prime ore trascorse a Vulcano prima dell’evento, a cui è stata invitata insieme ad altre celebrities. Tra una storia e l’altra, l’imprenditrice ha condiviso, però, anche una frase spigolosa, che sembrerebbe essere rivolta proprio all’ex marito Fedez
La frase rubata a Coez per colpire l’ex marito
Chiara Ferragni ha rubato una frase di Coez, tratta dal brano “E’ sempre bello”, per inviare una sonora frecciatina a Fedez in merito all’amore e alla fine del loro matrimonio. “Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi. È bello rimettere insieme i pezzi. Vedere che alla fine stanno insieme anche da soli”, ha scritto l’influencer nelle storie della sua pagina Instagram, trascrivendo la frase di Coez e ogni riferimento all’ex marito è apparso ovviamente voluto.
Non è la prima volta che i “Ferragnex” – come ormai il popolo social si diverte a chiamarli – si pungono a distanza a mezzo social. Con la foto accanto al mezzobusto di Napoleone, la Ferragni aveva sbeffeggiato il rapper – ricordando il dissing con Marracash, che lo definì “nano con la sindrome di Napoleone” – poche settimane fa. Ma tempestiva arriva la risposta di Federico, che si è preso un altro Golden Retriever dopo aver dovuto lasciare, suo malgrado, l’adorata Paloma. Come l’ha chimato? Silvio. Insomma, il dissing tra i due ex continua imperterrito e di loro ne sentiremo parlare ancora un bel po’.