Home CRONACA Celebs Ultimo diventa padre: l’annuncio in diretta all’Olimpico

Ultimo diventa padre: l’annuncio in diretta all’Olimpico

Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo - (Fonte: Instagram) - Dillingernews.it

Durante l’ultimo concerto del suo tour, il cantante fa salire sul palco la compagna e con un bacio al pancione conferma la gravidanza della compagna Jacqueline

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, dopo tre anni d’amore stanno per avere il loro primo figlio. L’annuncio è stato fatto durante il concerto all’Olimpico a Roma lunedì 24 giugno. Ultimo ha fatto salire la compagna sul palco e le ha dato un bacio sul pancione, scatenando il delirio da parte dei fan.

Diverse erano le voci sulla gravidanza della secondogenita di Heather Parisi e che il bebè in arrivo sarà un maschio. I diretti interessati non avevano ancora confermato la notizia.

La storia d’amore

L’artista e la sua compagna si sono conosciuti nel 2020 sui social durante la pandemia ed è stato il classico amore a prima vista. Il cantante aveva da poco messo fine alla lunga relazione con Federica Lalli, ma l’incontro con la figlia di Heather Parisi lo ha travolto e conquistato.

Dopo il primo incontro i due non si sono lasciati più, nel marzo 2021 hanno ufficializzato la loro relazione. Ultimo ha dedicato alla fidanzata il suo nuovo singolo “Altrove”.

Noi di Dillinger vi facciamo i nostri più sentiti auguri, sperando solo non si tratti dell’ennesimo progetto editoriale. Anche se la premessa non è delle migliori…

Articolo precedenteElezioni, Schlein vince: “Perché ci ho messo la faccia”. Un po’ di “melonizzazione” non guasta…
Articolo successivoIn Kenya è sommossa contro le tasse
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.