Jlo è scappata nel Bel Paese forse anche per arginare la sua crisi con Ben Affleck. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del divorzio
Malgrado il successo mondiale che Jennifer Lopez ha conquistato negli anni – e soprattutto nonostante il patrimonio accumulato – lei rimane comunque la Jenny del blocco. Quella figlia di immigrati portoricani cresciuta nel Bronx. La cantante, infatti, ha fatto scalpore per la scelta di volare in Economy da Napoli a Parigi. Chissà, sarà la crisi col marito Ben Affleck a farla andare al risparmio?
Jlo si è ritirata in Italia nei giorni scorsi per gustarsi la dolce vita in Costiera Amalfitana. Un modo sicuramente anche per non pensare ai recenti problemi coniugali con il compagno. Poi si è spostata in Francia, per la settimana della moda, dove ha assistito all’ultima sfilata di Dior, da sempre uno dei suoi luxury brand preferiti.
Come riporta il Dally Mall, Jennifer Lopez ha scelto di non volare dall’Italia alla Francia con un jet privato bensì con la compagnia olandese KLM, i cui prezzi partono da 134 euro. E nonostante la possibilità di una cabina business, Jennifer ha inoltre optato per l’economy. Insieme a JLo la sua guardia del corpo, che non l’ha persa mai di vista.
Il patrimonio netto di Jennifer ammonta a circa 400 milioni di dollari, quindi non ha questo tipo di problemi, ma negli ultimi mesi la 54enne ha cancellato il suo tour negli Stati Uniti per concentrarsi sulla vita privata e cercare di risolvere la crisi con
Ben Affleck. Una crisi che però sembrerebbe insanabile.
Presto dovrebbe arrivare l’annuncio del divorzio
Stando alle ultime indiscrezioni a breve Jennifer Lopez e Ben Affleck annunceranno con un comunicato congiunto il loro divorzio.
L’attore ha già tolto la fede nuziale e ha lasciato la casa dove viveva con la moglie.
“Jenny ne ha avuto abbastanza e ci ha davvero provato, ma non può fare di più, la situazione non sta migliorando, anzi sta peggiorando”, ha rivelato una fonte al tabloid inglese.
A chiudere la relazione sarebbe stata dunque Jennifer perché, a quanto pare, suo marito era “sempre scontroso e negativo, fuma una sigaretta dopo l’altra e impreca e sembra irritato per la maggior parte del tempo”. E poi:
“Naturalmente Jenny è triste, ama Ben, ma sono semplicemente troppo diversi. È molto difficile per due grandi star mandare avanti un matrimonio, uno deve cedere, e in questo caso nessuno dei due ha ceduto”. Noi lo continueremo a dire all’infinito. La coppia social, non è la coppia normale. E deve far fronte a problemi diversi.