Home CRONACA Celebs ALLORA ANCHE SINNER E’ UMANO: chi è la nuova fidanzata Anna Kalinskaya

ALLORA ANCHE SINNER E’ UMANO: chi è la nuova fidanzata Anna Kalinskaya

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya - Dillingernews.it

Ormai è acqua passata la storia con l’influencer Maria Braccini, il numero 1 al mondo di tennis Jannik Sinner ha ritrovato l’amore al fianco di Anna Kalinskaya

Ma allora anche Jannik Sinner è un essere un umano. Le ultime indiscrezioni avevano già parlato della presunta rottura tra il tennista e la sua fidanzata storica, l’influencer Maria Braccini, dopo quattro anni di relazione. Fino a quando è stato lui stesso a confermare tutto.

Sinner ora però ha ritrovato l’amore ed è sentimentalmente impegnato con Anna Kalinskaya, avvistata a Torino mentre lo sportivo 22enne si curava presso il J Medical per un problema all’anca che l’aveva tenuto momentaneamente lontano dagli Internazionali di Roma.

Se all’inizio erano soltanto ipotesi, ora non ci sono più dubbi. Anna Kalinskaya era stata vista intenta ad allenarsi al Circolo Eridano di Torino presso la Next Tennis Academy, scuola di tennis dove lo stesso giorno Jannik Sinner aveva scattato diverse foto con bambini e ragazzini presenti. Per molti non era stata una casualità e sul web in tanti avevano già approvato questa presunta nuova relazione. Non erano mancati i “movimenti sospetti” sui social: Sinner aveva iniziato a seguire su Instagram la Kalinskaya, cosa che per molti rappresentava una prova.

Il numero uno del tennis è famoso anche per essere un tipo molto riservato in merito alla sua vita privata, anche in merito alla storia con Maria Braccini, vissuta nel massimo riserbo. Quattro anni insieme e l’influencer era stata vista pubblicamente con Sinner soltanto una volta, quando il giocatore era stato invitato allo Stadio di San Siro per assistere alla partita tra il Milan e il Borussia Dortmund.

Sinner conferma tutto

Voci a parte, a confermare i rumors sulla nuova relazione ci ha pensato lo stesso Jannik Sinner, durante la conferenza stampa tenutasi a Parigi dopo una vittoria al Roland Garros. “Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata, più di questo non parlo. Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato“, ha risposto a chi gli aveva posto la fatidica domanda.

Anche la Kalinskaya ha confermato tutto: “Se stiamo insieme sarò felice di andare a fare il tifo, soprattutto se ho del tempo libero. Si è presentata l’opportunità di assistere alla partita”, queste le sue parole dopo aver assistito al match del campione altoatesino contro Eubanks, vinto da Sinner. Una piccola ma importante attenzione che lui ha ricambiato, assistendo a sua volta al match della tennista contro la Burel: “Se mi ha aiutato? Naturalmente, è supporto aggiuntivo”, ha dichiarato la Kalinskaya in quell’occasione.

Un amore unito dal tennis

Uniti dall’amore ma anche dal tennis. Classe 1998, Anna Kalinskaya è una tennista russa, attualmente la numero 25 al mondo. Nata e cresciuta a Mosca con mamma di origine ucraina, ha iniziato a giocare a tennis all’età di cinque anni. A proposito della guerra tra Russia e Ucraina, aveva dichiarato: “È molto triste e spaventoso vedere il popolo ucraino soffrire. Non molti lo sanno, ma mia madre è ucraina e io dunque sono ucraina a metà”. “E so anche che la mia gente in Russia non vuole questa guerra. Tutti chiediamo che finisca presto. Amo gareggiare e lavorare sodo, quando sono in campo cerco di dimenticare cosa sta succedendo, ma non riesco a non guardare di continuo il telefono e pensare di dover chiamare al più presto miei genitori per sapere dove sono, cosa fanno, come stanno”, aveva aggiunto.

Fino a oggi la Kalinskaya ha vinto 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF in carriera, oltre a un titolo WTA nel doppio. La sua bellezza non è di certo passata inosservata agli esperti di moda e pubblicità e diversi brand di abbigliamento sportivo l’hanno scelta come testimonial. Fuori dal campo è un’appassionata di cucina, shopping e make up come molte ragazze della sua età. Quella con Jannik Sinner non è la sua prima storia d’amore con un collega. Dal 2019 al 2020 la tennista è stata legata a un altro campione del tennis, l’australiano Nick Kyrgios, e successivamente ha frequentato per un breve periodo un altro tennista, il tedesco Sami Reinwein. È probabile che il primo incontro con Jannik Sinner sia avvenuto durante l’Australian Open 2024, dove Anna ha battuto agli ottavi di finale l’italiana Jasmine Paolini.


Articolo precedenteEdizioni &100 “Cultura & diritti – Voci in Campidoglio” un evento culturale importante per l’editoria sociale
Articolo successivo“UnipolMove mi ha addebitato 80 euro ingiustamente”: la denuncia dell’utente che chiede da un anno risarcimento
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.