È arrivato il temporale definitivo per Chiara Ferragni: secondo il settimanale “Chi” lo store di via Capelli a Milano è pronto a chiudere definitivamente
Lo store è stato il primo del brand Chiara Ferragni che l’influencer ha inaugurato nel 2017. Ma davvero qualcuno pensava che lei si sarebbe riabilitata? Davvero pensavate che tutto si fermasse a follower persi o collaborazioni saltate?
Ve lo avevamo detto dall’inizio e no, non ci eravamo sbagliati: la Ferragni è finita.
Intanto si avvicina una data importante per lei e il caso del pandoro-gate. È stata infatti fissata il 17 luglio l’udienza per la discussione dei ricorsi amministrativi proposti da Chiara, con i quali si chiede di annullare il provvedimento con cui, lo scorso dicembre, l’Antitrust ha inflitto alle sue società Fenice e Tbs Crew una sanzione di oltre un milione di euro per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro Pink Christmas di Balocco.
“Le società riconducibili a Chiara Ferragni hanno incassato dall’iniziativa oltre un milione di euro”
Ricordiamo che cioè che era stato detto era che “le suddette società hanno fatto intendere ai consumatori che acquistando il pandoro griffato Ferragni avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino. La donazione, di 50 mila euro, era stata invece già effettuata dalla sola Balocco mesi prima. Le società riconducibili a Chiara Ferragni hanno incassato dall’iniziativa oltre un milione di euro”.