Home CRONACA La Lucarelli contro Chico Forti

La Lucarelli contro Chico Forti

Nuovo capitolo delirante nella vicenda di Chico Forti: la Procura ha aperto immediatamente un fascicolo per indagare su quanto riferito da un operatore del carcere, secondo cui Chico gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e forse una terza persona.

Ma come ha reagito la Lucarelli? “Non ho ancora sentito una parola di commento sulla vicenda da parte della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Domani rientro a Milano e spero che quanto meno la premier venga ad accogliermi al casello autostradale, considerato che a Forti, condannato per omicidio, è andato a riceverlo in pompa magna all’aeroporto quando è tornato in Italia dall’America”.

Ma a parlare è stata la presidente della Commissione Antimafia Chiara Colosimo sottolineando però come sia suo “dovere non commentare indagini in corso. Se la vicenda fosse vera sarebbe di una gravità inaudita e Chico Forti avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni gli hanno dato”.

Abbiamo due domanda: in primis perché la Meloni dovrebbe dare attenzioni alla Lucarelli. Secondo, ma da quando la Lucarelli si occupa del caso di Chico?

Articolo precedenteEccolo, il più scemo della nazionale che incomincia con storie e post a Ibiza come avevamo preannunciato. Di Fabrizio Corona
Articolo successivoLa procura di Roma ha chiesto i video di Fanpage: “vogliono verificare l’esistenza di reati perseguibili”