Home RECENTI Seguire i cambiamenti del mercato.. l’esperienza di Angelo Drammis al servizio delle...

Seguire i cambiamenti del mercato.. l’esperienza di Angelo Drammis al servizio delle imprese

Nel contesto attuale, i servizi di consulenza in Italia e, in particolare, a Milano, svolgono un ruolo cruciale nel facilitare una vasta gamma di operazioni, che spaziano dagli investimenti immobiliari alla consulenza fiscale e burocratica.

Questi servizi sono fondamentali per chi desidera navigare con successo nel complesso panorama economico e legislativo del paese. In questo contesto, si distingue la figura di Angelo Drammis, la cui società di consulenza è rinomata a Milano per la qualità e la varietà dei servizi offerti.

Tra i servizi principali di Angelo Drammis si annoverano gli investimenti immobiliari, la creazione di start-up e il recupero crediti. Grazie alla sua vasta esperienza e alla profonda conoscenza del mercato, la società di Angelo Drammis rappresenta un punto di riferimento per chiunque voglia intraprendere operazioni strategiche e profittevoli, assicurandosi al contempo una gestione efficiente e conforme alle normative vigenti.

Clicca qui per la pagina Instagram.

Qui per la pagina LinkedIn

Conosciamo meglio Angelo Drammis

1.⁠ ⁠Come è nata l’idea di diventare un consulente?

“L’idea di diventare consulente è nata principalmente dalla continua richiesta di amici imprenditori e altri conoscenti, che tramite il passaparola evidenziavano la necessità di trasparenza. Il mio vero tesoro è la credibilità, e i miei clienti sanno perfettamente che non verranno delusi”.

2.⁠ ⁠Quali sono i servizi offerti dalla tua azienda di consulenza?

“I servizi principali includono consulenze su misura, come: assistenza a corporate per l’acquisto di crediti fiscali selezionati, operazioni di M&A (fusioni e acquisizioni), consulenze immobiliari, consulenze per lo sviluppo del settore ricettivo (hotel e resort), gestione di criticità (situazioni debitorie) per società e persone fisiche e gestione di closing complessi”.

3.⁠ ⁠Tra i tuoi servizi ti occupi anche di investimenti immobiliari. Qual è l’attuale stato del mercato immobiliare in Italia e a Milano secondo la tua esperienza come consulente?

“Mi occupo sempre volentieri di investimenti immobiliari. Milano, rispetto ad altri mercati italiani, offre una maggiore redditività e una costante valorizzazione delle proprietà. Nelle altre città, le richieste si concentrano principalmente su hotel a 4 e 5 stelle, soprattutto a Roma, nelle città d’arte e sulla Costiera Amalfitana”.

4.⁠ ⁠Che tipo di proprietà sono attualmente più richieste sul mercato immobiliare secondo te?

“Nel residenziale, le proprietà più richieste sono: bilocali da mettere a reddito con affitti brevi, proprietà esclusive come attici e ville, hotel e negozi”.

5.⁠ ⁠Come funziona il servizio di recupero crediti e l’assistenza legale per persone fisiche e società per saldo e stralcio per debiti con banche? In che modo intervieni?

“La mia area legale, formata da professionisti, analizza tutte le criticità e interviene per annullare i pericoli attraverso la mediazione armoniosa. Incontriamo personalmente i creditori per eliminare la tossicità e permettere al cliente di vivere serenamente”.

6.⁠ ⁠Come funziona l’acquisizione e la vendita di crediti fiscali?

“L’attività sui crediti fiscali mi ha permesso di consolidarmi e aumentare i contatti in tutta Italia. Acquisisco i crediti tramite marketing diretto (email e sponsorizzate), e dopo aver ricevuto i documenti preliminari, selezioniamo i crediti e li proponiamo direttamente a banche, GDO e grandi corporate. Queste operazioni di cessione sono molto complesse e richiedono grande disponibilità da parte dei professionisti coinvolti”.

7.⁠ ⁠Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

“Il futuro è sempre una grande scommessa. Attualmente, stiamo ultimando una struttura formata da varie società, con l’obiettivo di diventare un nuovo gruppo emergente operante in diversi settori: dalla finanza all’immobiliare. Il progetto prevede anche un’area legale di alto livello per assistere società e persone fisiche nelle sfide più ambiziose. Inoltre, presto sarò editore del mensile online “nonmollare.it”, che raccoglierà testimonianze di donne e uomini che non mollano mai”

8. Come nasce l’idea del tuo editoriale mensile “nonmollare.it”?

“L’idea di non mollare è radicata nel nostro linguaggio comune. Fin da sempre, ho sentito persone incoraggiarsi a vicenda con il termine “NON MOLLARE”. Vorrei trasmettere questo messaggio anche ai Millennials e alla Generazione Z”.

Articolo precedenteIl sindacato Rai: “Oscurate le elezioni francesi”
Articolo successivoTarnjit, l’amico di Satnam: “Era ancora vivo ma il padrone diceva: non so dove buttarlo”