Home CRONACA Trump sfida “sleepy” Joe Biden

Trump sfida “sleepy” Joe Biden

Donald Trump durante un comizio elettorale a Doral, in Florida - (Fonte: Instagram) - Dillingernews.it

Trump ha lanciato una sfida a Joe Biden per un altro faccia a faccia in tv “questa settimana”. E già che c’era anche a una partita di golf

L’ha urlato di fronte a una folla durante un comizio elettorale a Doral, in Florida. “Offro ufficialmente a Joe la possibilità di riscattarsi davanti al mondo”, ha detto Trump, riferendosi sicuramente alla disastrosa performance di Biden al dibattito del 27 giugno dove non era in grado nemmeno di parlare.

“Facciamo un altro dibattito questa settimana, in modo che ‘sleepy’ Joe Biden possa dimostrare a tutti che ha le carte in regola per essere presidente – ha detto Trump, mentre Biden è impegnato al vertice Nato di Washington – Ma questa volta sarà da uomo a uomo, senza moderatori, senza esclusione di colpi”.

La sfida a golf

I media locali hanno riportato che l’ex presidente ha proposto anche una “partita di golf, 18 buche”, in diretta tv. Ha affermato inoltre di voler concedere a Biden un vantaggio di 20 colpi e di donare un milione di dollari in beneficenza, a un ente scelto dal presidente, in caso di vittoria di quest’ultimo. Praticamente ha sparato alla croce rossa.

Articolo precedenteCardinale si compra Paramount con Skydance. Il fondo proprietario del Milan amplia il portafoglio: operazione da 8 miliardi
Articolo successivoLa Puglia approva la legge contro l’omotransfobia: quindi se vado in vacanza a Bari devo adottare un nuovo vocabolario?
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.