Ora la stampa vi racconta che c’è vera e propria maretta tra Checco Zalone e Mariangela Eboli, la sua storica compagna, pugliese di Triggiano, da quasi vent’anni al suo fianco e mamma delle loro due bambine, Gaia e Greta. Ma dove erano tutti quando noi vi dicevamo che erano in crisi? Quando noi vi fornivamo i dettagli? Dove erano 5 mesi fa?
La storia della coppia, che non ha mai amato la luce dei riflettori, né tantomeno alimentare il mondo dei gossip, sarebbe arrivata al capolinea. Pare, infatti, che Checco si sia già rivolto ad un avvocato di Roma per avviare le pratiche di fine rapporto.
Ecco quello che vi dicevamo noi, all’epoca, in un editoriale di Fabrizio Corona: “Per l’attore Checco Zalone sembra che ci siano delle importanti novità non tanto da un punto di vista della carriera, quanto, piuttosto, nel nome dell’amore. Sappiamo con certezza che Zalone è residente in Puglia, per l’esattezza a Bari e che ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna, perché non si è mai voluto sposare. Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine”.
Il motivo? “Ma la novità non è solo la separazione con la madre delle figlie, la donna che gli è stata vicino per 24 anni, aiutandolo in tutto e per tutto. Lo ha aiutato nei testi, nella musica, nella carriera, sotto l’aspetto psicologico fino a portarlo al riconoscimento personale, al successo e alla ricchezza. L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati. Come mai proprio Roma? A quanto il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele”.