Dopo un anno di stop Belen Rodriguez FINALMENTE torna in tv. E lo fa alla corte di Warner Bros. Discovery, quindi, ha deciso di continuare ad ampliare la scuderia puntando su un cavallo di razza.
Ha scelto Belen perché consapevoli di non fare un flop, essendo sempre stata lei una garanzia al timone di qualunque format le abbiano affidato. Hanno ingaggiato la showgirl, conduttrice e imprenditrice digitale argentina, affidandole già dall’autunno due show di prima serata. Non uno, ma DUE programmi, e questo lo diciamo ai detrattori di gordita.
Sul Nove, infatti, Belen sarà insieme ai PanPers alla conduzione di Only Fun – Comico Show, subentrando a Elettra Lamborghini, mentre su Real Time prenderà il posto di Giulia De Lellis in Amore alla prova – La crisi del settimo anno, il format di Banijay Italia che vede coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione.
“È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”. Finalmente vedremo su quella rete un volto professionale, intelligente e con una quantità indefinita di doti. Forza Belen.