Innumerevoli tagli alla seconda puntata dell’evento musicale per nascondere le figuracce delle conduttrice. Non si sa come la trasmissione continua a riscontrare un incredibile successo
Guardando con attenzione, chiunque si accorgerebbe dei numerosi tagli che Mediaset ha effettuato sulla seconda puntata di Battiti Live, condotta da Ilary Blasi e Alvin, e registrata nelle scorse settimane (andata in onda prima sull’emittente pugliese Radio Norba TV e poi su Canale 5).
In particolare è stata tagliata l’entrata in cui l’ex moglie di Francesco Totti affermava ridendo: “Se sono pronta per partire? No! Non ho voglia, io passavo di qui per caso”. Cancellata del tutto, poi, la raccomandazione di Ilary a Tony Effe, il cantante di Sesso e samba.
“Tony, guarda che è venuta mia figlia Chanel, è dietro le quinte”, aveva detto la conduttrice sul palco per poi aggiungere: “Hai fatto la foto? Mi raccomando eh!”. Insomma, censurata anche la figlia di llary Blasi.
Questo utente bisogna farlo direttore artistico di Mediaset
Alla seconda puntata di Battiti Live è stata poi cancellata la gaffe di llary Blasi con Fred De Palma. “Tagliata anche la parte dove chiama la canzone di Fred ‘Notti magiche’ invece che ‘Notte cattiva’ e Alvin ricorda che lei a ‘na certa non capisce più niente. lo licenzierei tutti”, ha scritto un utente sui social.
Una parte di pubblico apprezza infatti gli scivoloni di llary, che trova spontanei e genuini. Altri invece non hanno gradito, tanto che pare che la Blasi abbia perso la conduzione de La Talpa per i suoi recenti strafalcioni. Ma se uno non sa fare il proprio mestiere, basta cercarsene un altro.
Non si sa come, Battiti è successo clamoroso
Tralasciando la pessima performance, continua il successo di Battiti Live che si conferma in termini di ascolti tv leader assoluto della serata con 2.351.000 spettatori e il 21.95% di share (che sale al 25.13% sul target commerciale).
La seconda puntata dell’evento musicale di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli, non si sa come, ha raggiunto picchi di 3.423.000 spettatori. Numeri record tra i giovanissimi: media del 28.86% di share sui 15-34enni e del 31% sui 15-19enni. Follia.