La notizia che impazza in questi giorni è quella della separazione tra Francesca Pascale e Paola Turci che, dopo essere convolate a nozze il 2 luglio del 2022, oggi vedono l’ex fidanzata di Berlusconi chiedere la separazione per arrivare poi al divorzio
Le uniche parole pronunciate da Francesca sono state: “Ho deciso di allontanarmi e sto soffrendo molto”, senza dare assolutamente nessuna spiegazione. La verità ve la raccontiamo noi.
Eccome come stanno realmente le cose
Due mondi completante diversi l’uno dall’altro. Una radical chic di sinistra, snob, diventata il simbolo di una certa sinistra nei testi e nella ribellione all’estetica: questo dopo il gravissimo incidente che l’ha sfregiata per sempre lasciandole in faccia una cicatrice che racconterà per sempre la sua storia e la sua voglia di vendetta in una società basata sull’immagine.
Francesca Pascale si è sempre rivelata bisessuale, anche ai tempi della storia con Berlusconi. Fui io stesso al tempo della loro relazione a consigliare al Presidente di rendere pubblica la loro storia per scacciare i demoni del bunga bunga… anche se lei quel vizio lo aveva. Ha voluto bene al Presidente e il Presidente le ha voluto bene. E come tutte le donne che sono state con lui, non le ha fatto mancare nulla e le ha lasciato un’ottima eredità.
Ecco cosa non sapete
Poi lei è diventava simbolo del gay pride. Feste, cene manifestazioni in piazza, fino a quando non ha incontrato la Turci: senza lavoro, senza soldi, con mille problematiche che ha trovato in Francesca una sicurezza emotiva – essendo lei una donna molto carismatica, solare – ma soprattutto una sicurezza economica.
Francesca in questi due anni di relazione le ha risolto tutte le problematiche economiche, fiscali, le è stata vicina, l’ha supportata, è cambiata nell’estetica, nel look, l’ideologia e il pensiero politico pur di piacere e di diventare il tipo di persona che potesse piacere a Paola. Paola però l’ha usata, l’ha manipolata e pensate che per un anno e e mezzo/due le ha venduto la castità come mezzo per entrambe per raggiungere una relazione perfetta. Semplifichiamo per gli ignoranti: le due, nonostante stessero insieme da due anni e si sono sposate, non hanno fatto sesso per un anno e mezzo. Vi rendete conto? Pensate che la Pascale è famosa per i rapporti con le donne alla sua carica sessuale.
È stata obbligata a fare la scelta che ha fatto
Una volta ottenuto tutto quello che voleva – sempre col broncio e sempre col muso – senza mai lasciare serena Francesca e addirittura facendole una scenata clamorosa cercando di bloccarla per la partecipazione a Belve, l’ha portata a farsi lasciare. Le dichiarazione rilasciate durante l’intervista alla Fagnani, i suoi commenti, le sue parole e il look di Francesca sono stati il punto di non ritorno e dell’impossibilità di convivenza. Tuttora è diventata impossibile: Paola non le faceva passare nulla ed è stata insopportabile a tal punto che, nonostante il grandissimo amore, Francesca è stata costretta a dirle addio.
Qualcuno può dire che lei ha fatto la stessa cosa col Presidente? Bah, voi non conoscete il Presidente e il suo mondo. Auguriamo a Francesca di godersi la vita che si merita e a Paola, magari, visto che non ha più problemi economici, di guardarsi allo specchio e di essere un po’ più onesta con sé stessa ma soprattuto nelle dichiarazioni che, prima o poi, sarà costretta a fare. Forza Italia.