Home RECENTI Ma dov’era Morata quando Dybala si è sposato? Alice Campello spiega il...

Ma dov’era Morata quando Dybala si è sposato? Alice Campello spiega il motivo della loro assenza

La famiglia di Morata - (Fonte: Instagram) - Dillingernews.it

Lady Morata spiega sui Social la ragione per cui non hanno partecipato al matrimonio dei loro amici: “I bambini ancora sconvolti”

Il giorno in cui Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno celebrato il loro matrimonio a Buenos Aires, i loro amici Alvaro Morata e Alice Campello sono stati duramente criticati sotto un post pubblicato su Instagram perché non erano presenti alle nozze del romanista e della cantante, tra l’altro padrini di Bella, l’ultima figlia di Alvaro e Alice.

Forse ciò che ha scaturito l’indignazione è stato quel “Vacanze!” scritto da lady morata sotto una foto di famiglia, in cui il nuovo attaccante del Milan posa sulla spiaggia insieme alla moglie e ai loro figli (due dei quali con i costumi rossoneri).

“Ma al matrimonio di Oriana e Paolo non siete andati. Che pessimi amici!” ha commentato un’utente criticando la coppia. Alice Campello tuttavia non è rimasta in silenzio e anzi ha dato una precisa risposta.

Bella risposta, ma abbiamo un piccolo dubbio

“Li adoriamo – ha scritto lady Morata riferendosi a Dybala e alla sua nuova consorte – ma i nostri figli sono rimasti per quasi due mesi senza il papà (impegnato all’Europeo in Germania poi vinto da capitano con la Spagna) e in questi due mesi abbiamo avuto un furto in casa e sono ancora sconvolti soprattutto di notte e non ci sembrava giusto lasciarli soli ora proprio che il loro papà è appena tornato dopo tanto tempo fuori. Da buoni amici che sono lo hanno capito perfettamente perché sanno che ci siamo sempre per loro e che vogliamo loro davvero tanto bene!”.

Per quanto sia un gesto nobile e da genitori maturi (che in questi anni sta diventando cosa rara), sorge comunque spontanea una domanda: i figli non potevano venire con voi?

La dedica di Alice a Dybala e Oriana Sabatini

E a Paulo e Oriana del resto Alice Campello ha dedicato una storia Instagram per dimostrare l’affetto della sua famiglia nei loro confronti anche da lontano:

“Amici, che tremendo dispiacere non essere potuti venire! Vi amiamo tantissimo e vi auguriamo tutta la felicità del mondo”.

Articolo precedentePaola Cortellesi e la retorica della “costruzione della vera te”
Articolo successivoI Maneskin in crisi dopo anni di successo: per non fare né musica né tantomeno Rock, sono durati fin troppo
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.