Leonardo Maria Del Vecchio, quarto figlio del colosso degli occhiali Luxottica, è un ragazzo per bene, riservato, che sta portando avanti insieme ai fratelli l’azienda del padre
Negli ultimi anni ha incominciato una relazione con un’attrice modella più grande di lui e con un figlio minorenne. La modella Jessica Michel era già convolata a nozze a sedici anni con un ragazzo little rock, e a diciott’anni era diventata mamma. La presunta storia col marito è finita velocemente soprattutto per colpa di Niall Horan, cantante famosissimo degli One Direction. Relazione di cui parlano fonti vicine a lui, mai confermata o smentita dai due, ma che fu molto criticata sulle colonne del daily mail dell’ex marito: “Mia moglie ci ha abbonato per inseguire il sogno a Los Angeles”.
Ragazza turbolenta, troppi demoni per il giovane rampollo, che però ha fatto di tutto per lei dandole stabilità, facendo ritornare il figlio, comportandosi come un padre un marito, accudendoli bene e riempiendolo di ogni attenzione possibile. Ma i demoni delle persone problematiche non scompaiono mai e tornano sempre a farsi sentire. È di pochi giorni fa la notizia, pubblicata soltanto su pochissime pagine Instagram di pseudo influencer e non giornalisti ma che circola sul web e su Tik Tok, di una lite tra i due e di un video – in cui non si vede nulla – prima postato e poi rimosso da Jessica sul suo profilo Instagram.
In quel video, il poco che si riesce a vedere, era lei che piangeva inquadrando Leonardo, alludendo di esser stata picchiata. Non c’era sangue come ha detto lei nel video, era tutto falso. La storia è stata rimossa dopo trenta minuti perché era tutta una farsa. Sei ore dopo, infatti, magicamente è apparso un commento di scuse e di ringraziamento al figlio dell’imprenditore proprietario di Luxottica. Ma non è bastato, perché non si può giocare con la vita e la libertà delle persone. Sappiamo quanto è importante la lotta contro la violenza sulle donne, il problema dei femminicidi, e la legge si è mossa facendo passi avanti in questo campo. Ma essere donna non vuol dire abusare e infangare accusando qualcuno di qualcosa che non ha fatto, potendo rovinare una vita per sempre e magari ottenendo qualcosa che cambierà la vita per sempre.
Solo Dillinger sa come stanno realmente le cose
Nessun telegiornale o giornale istituzionale ha parlato di questo fatto. Nessuno sa in che rapporti sono loro. Solo noi di Dillinger vi anticipiamo che Leonardo, dopo questa brutta vicenda, ha cacciato immediatamente Jessica e l’ha lasciata. Ora lei sta tentando in tutti modi di rimediare al pesante danno commesso, cercando di riconquistare quello che considera l’amore della sua vita che è stato compagno amorevole, facendo di tutto per riparare il grave danno reputazionale fondato su accuse inesistenti calunniose e diffamanti. Lo sta facendo provando in tutti i modi, cercando aiuto negli amici comuni che hanno vissuto con loro in questo periodo.
Il tutto sembrerebbe inutile perché in questo momento Leonardo ha deciso di camminare da solo senza più la sua Jessica che rimpiange ora il gesto di follia e quel momento di non lucidità in cui ha postato quel video che non raccontava la verità dei fatti. Noi lo abbiamo visto quel video, la faccia di Leonardo era lo specchio della realtà. Una realtà che non coincideva alle parole pronunciate dalla modella. Vi terremo aggiornati.