Home FABRIZIO CORONA Che vergogna dare in pasto alla stampa le parole di Turetta. Di...

Che vergogna dare in pasto alla stampa le parole di Turetta. Di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sul caso Turetta - Dillingernews.it

PERCHÉ HANNO PUBBLICATO L’ INTERCETTAZIONE TRA IL PADRE DI TURETTA E IL FIGLIO IN CARCERE? LO POTEVANO FARE ? HA UN SENSO INVESTIGATIVO?

NO, VISTO CHE IL RAGAZZO E’ REO CONFESSO. CHE SENSO HA DARLE ALLA STAMPA PER PUBBLICARLE? E CHE ROBA ORRENDA E’ PUBBLICARLE! CON CHE DIRITTO I GIORNALI L’ HANNO PUBBLICATA ESPONENDO IL PADRE AD UN GIUDIZIO DI MASSA? E IL PADRE COSTRETTO A VERGOGNARSI PER IL BENE CHE VUOLE AL FIGLIO (HA FATTO BENE A PRONUNCIARE QUELLE PAROLE) E’ UNA DELLE PAGINE PIÙ TRISTI E VERGOGNOSE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

LA GIUSTIZIA CHE VIOLA LA LEGGE E MANIPOLA LA COMUNICAZIONE AI DANNI DEL DETENUTO, USANDO LA STAMPA E PRENDEDOLA PER IL CULO E’ CIÒ CHE AVVIENE ORMAI IN TUTTI I PROCESSI ITALIANI. GUARDATE LETIZIA RUGGERi E IL CASO BOSSETTI, ORMAI E’ UNA STORIEA CHE SI RIPETE QUOTIDIANAMENTE. VERGNATEVI VOI TUTTI NON IL PADRE DI TURETTA. VIVA L’ ITALIA.

Articolo precedenteSuperyacht ed extralusso alle Eolie. C’è anche il veliero tre alberi di Jeff Bezos: ma dove deve andare? Tutta immagine
Articolo successivoCaos Tgv alle Olimpiadi, Parigi sospetta Mosca