Home EDITORIALI ESCLUSIVO: Chiara Ferragni, dalla bella vita ai voli low cost. Non mostra...

ESCLUSIVO: Chiara Ferragni, dalla bella vita ai voli low cost. Non mostra più dove va e la tristezza continua… ci fa anche un po’ pena – foto

Siamo i primi in esclusiva a fornirvi le immagini che nessuno ha su come e dove è in vacanza la Ferragni.

È tutti diverso rispetto a prima, non una mandria di amici al seguito e a sue spese, lei che non tagga la location e non rende noti i soliti dettagli, lei che prende un volo low cost per arrivare in Grecia.

Siamo passati dal vederle fare la bella vita, con il jet privato e strutture inavvicinabili, con guardie del corpo che le facevano da muro, alla Chiara in versione “normale”.

Nonostante questo, il lupo perde il pelo ma non il vizio, perché abbiamo scoperto che i bambini arrivano presto al mare ma con la baby sitter: Vittoria piange di continuo e Leone non reagisce agli stimoli. Quando arriva la madre invece, come giusto che sia, torna la pace e sono tutti contenti. Ma perché la Ferragni, che ha lottato e sta lottando tanto per i figli, si comporta così?

Come al solito siamo i primi a dirlo e a mostrarvi lei sulle spiagge della Grecia in totale solitudine… chi l’avrebbe mai detto?

Articolo precedenteToti libero da 24 ore e già in campagna elettorale
Articolo successivoCome fare impazzire il tuo uomo di piacere: tecniche intense di oral sex che nessuno ha il coraggio di svelarti!
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.