Mettete alla prova il vostro spirito di osservazione con questo test d’intelligenza, se riuscite a vedere subito la lepre allora siete dei geni.
L’estate è finalmente giunta e cosa c’è di meglio di un bel test d’intelligenza da fare sotto l’ombrellone o mentre si prende la tintarella?
Sono quei momenti di svago che finalmente possiamo concederci non essendo impegnati a portare avanti la vita di tutti i giorni, dove a volte non c’è neanche tempo per sederci a rilassarsi.
Per questo oggi vi sfidiamo a trovare in 60 secondi la lepre in questa immagine, attenzione perché soltanto 1 su 100 ci riesce nel tempo stimato. Siete pronti?
Trovate la lepre che si nasconde dal cacciatore
I test d’intelligenza sono molto gettonati in quanto i giocatori amano mettersi alla prova. Sicuramente una mente non allenata non riuscirà subito a completare la missione che gli viene richiesta, ma a forza di esercitarsi i risultati saranno molto più veloci.
In questo test dovrete mettere alla prova il vostro spirito di osservazione, in quanto dovrete trovare nell’immagine che vi abbiamo fornito la piccola lepre che si nasconde dal cacciatore e dal suo cane, il quale è intento a scrutare gli odori che lo circondano. Non è sicuramente una prova facile anche perché soltanto 1 su 100 riesce a trovare l’animale perfettamente mimetizzato in 60 secondi, ma provateci, la vostra mente potrà stupirvi. Che dire, buon divertimento!
La soluzione del test d’intelligenza
Ed eccoci giunti al momento finale del nostro test d’intelligenza di oggi, l’avete vista la piccola lepre mimetizzata nell’ambiente circostante entro 60 secondi? Come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato con la soluzione, il piccolo animale, cerchiato di rosso, lo trovate in basso a sinistra, nascosta tra l’erba.
Se l’avete trovata subito entro il tempo suggerito vi facciamo i nostri complimenti, in quanto soltanto 1 su 100 riesce a superare questa prova al primo colpo. Se non ce l’avete fatta, non vi disperate, in quanto il superamento della prova non ha nessuna valenza scientifica e sicuramente non evidenzia nulla della vostra intelligenza anche se il test si chiama così. Come vi dicevamo in apertura, questi esercizi soltanto una mente allenata riesce a superarli al primo colpo, quindi non abbattetevi e questa estate tra una nuotata e l’altra allenatevi con più esercizi possibili e vedrete che i prossimi a cui vi sottoporremo, li risolverete immediatamente. Con la speranza che vi siate divertiti con noi, vi auguriamo buone vacanze.