Hanno trovato lo scheletro nell’armadio di Kamala Harris? A quanto pare sì, perché è scandalo negli Usa dopo la notizia che suo marito, Doug Emhoff, ha tradito la prima moglie con una tata, Najen Naylor, e che potrebbe aver avuto con lei un figlio illegittimo.
Se la notizia del tradimento è confermata, non è altrettanto certo che i due abbiano avuto anche un figlio. Quello che però è sicuro è che la notizia sta imbarazzando la Harris. La Harris, infatti, sarebbe sempre stata al corrente della vicenda ma proprio adesso, che ha appena sostituito Joe Biden per la corsa alle presidenziali, non può permettersi scivoloni simili in ambito personale. A maggior ragione se più lo sfidante è Trump che continua a sferrarle attacchi senza sosta.
Il marito di Kamala Harris, comunque, ha ammesso di aver tradito la sua prima moglie con Najen Naylor, che insegnava alla scuola privata frequentata dai loro due figli. Secondo il New York Post, Naylor sarebbe rimasta incinta ma non avrebbe tenuto il bambino.
Quanto inciderà questo sulla campagna elettorale di Kamala Harris? Perderà credibilità agli occhi delle donne per aver accettato e taciuto una vicenda simile?