Home CRONACA L’allenatore di Jacobs accusato di molestie sessuali: ritirato l’accredito per le Olimpiadi

L’allenatore di Jacobs accusato di molestie sessuali: ritirato l’accredito per le Olimpiadi

Ok, per Jacobs non è decisamente un buon momento. Noi siamo stati i primi a dirvi che Marcell non avrebbe più vinto nulla, ma ora i suoi guai riguardano anche altro. Infatti, ci sono problemi per Rana Reider, l’allenatore sia di Jacobs che di Andre De Grasse. Problemi così gravi che al tecnico avrebbero ritirato l’accredito per accuse di abusi sessuali.

Sono solo voci? No, perché è arrivata anche la conferma direttamente dall’avvocato di Reider: il comitato olimpico canadese ha, infatti, inviato una lettera ufficiale come conferma del ritiro dell’accredito.

In seguito al ritiro dell’accredito, l’avvocato afferma che “Reider era stato ingiustamente privato delle sue credenziali di allenatore olimpico, sulla base di affermazioni vecchie di anni in una causa da parte di ex atlete in cerca di guadagno finanziario. È una brutta giornata per le Olimpiadi quando la paura di cattiva pubblicità da parte di un organo di governo ha la priorità rispetto agli atleti”.

L’avvocato dell’allenatore di Jacobs ha sottolineato come non è stato concesso all’allenatore di difendersi al meglio. Il legale ha anche evidenziato come una delle persone che ha presentato denuncia contro Reider abbia agito per incidere negativamente sulle prestazioni degli atleti allenati da Reider alle Olimpiadi.

Articolo precedenteCi mancava solo la perla di Patrick Zaki su Israele: “Razza demoniaca”. I social si scatenano
Articolo successivoCinque detenuti in celle da due con 40%. Questa è la “Bella Italia”