Alla partita contro il Modena Osimhen non era nemmeno in panchina e non basta il fatto che sia fuori dai progetti del Napoli. Napoli che comunque non ha ancora trovato il suo sostituto
Il Napoli di Antonio Conte debutta in Coppa Italia contro il Modena. L’attaccante nigeriano non è presente in panchina bensì in discoteca a bere… per dimenticare il fatto che valga decine di milioni di euro ma che, al momento, sembra che nessuno sia disposto a pagarli. Lui che con Spalletti era il giocatore dell’anno, colui che tutti si contendevano sul mercato, ora, invece, non è nella situazione opposta, ma poco ci manca.
La stagione della squadra di Conte è iniziata ufficialmente con la partita di Coppa Italia contro il Modena: trentaduesimi di finale per la prima big che entra nella competizione; gli azzurri hanno vinto ai rigori dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari (decisivo l’errore di Zaro del Modena).
La domanda che si sono fatti tutti però è un’altra: ma dov’era Osimhen? In panchina non si è visto… ma noi lo abbiamo beccato a bere in discoteca insieme a Ngonge.
Poteva trovare un modo per rendersi disponibile, per mettersi comunque al servizio della squadra ed essere sportivo e professionale fino alla fine, ma nei video che vi mostriamo in esclusiva si vedono chiaramente i due calciatori divertirsi, ballare e stappare bottiglie al Neasy, locale notturno a Napoli. Diciamo non proprio la miglior preparazione atletica, anche se la squadra non dovesse essere il Napoli.