La storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è nel caos ancora prima di cominciare
Dopo le tante indiscrezioni sulla presunta relazione fino ad ora mai commentata dai diretti interessati, adesso sono trapelati nuovi clamorosi particolari che, dalla ormai rotta amicizia di Chiara con la moglie di Campara alla telefonata “durissima” in cui lei le avrebbe confessato l’interesse per il marito, raccontano uno scenario niente affatto positivo.
Stando alla ricostruzione di Gabriele Parpiglia, in un primo momento erano Chiara Ferragni e Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni, ad essere molto vicine. “L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne”, fa sapere Parpiglia che indica nella località di Forte dei Marmi il loro primo incontro e la conoscenza avvenuta grazie a una cerchia di amici in comune.
“Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del Pandoro-gate”, si legge ancora nei post: “Giulia avrebbe aiutato Chiara sia emotivamente che concretamente, ovvero cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento.
L’incontro a Forte dei Marmi però, improvvisamente “scivola” via e l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano”.
Silvio Campara ha altro a cui pensare in questo momento
Secondo Parpiglia, Silvio Campara non starebbe attraversando un periodo facile: “Proprio nelle scorse settimane avrebbe dovuto concludere una vendita milionaria del marchio “Golden Goose”, ma si è improvvisamente bloccata. Si è stoppato tutto: e questa situazione non ha potuto fare altro che creare tensione e pressione all’interno della famiglia Campara”, prosegue il giornalista per poi arrivare a spiegare cosa sia successo a giugno.
“Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no. Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato. Insomma: mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente messaggiava con Silvio. Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: “Lui me lo prendo” e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino”, si dice ancora.
La telefonata tra Ferragni e la moglie di Campara
Da lì sarebbe scoppiato il caos, perché qualcuno avrebbe riferito tutto alla moglie di Campara che così ha cercato un confronto con Chiara. “Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato e ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio”.
“Da quel momento si scatena il caos”, si racconta ancora, con il particolare che Chiara si sarebbe confidata sia con la madre Marina di Guardo che conosce Silvio, sia con le amiche, alle quali specifica che non vuol passare per una sfascia famiglie. Campara e la moglie si sarebbero allontanati, ma non del tutto, motivo per cui sarebbe in forse il viaggio che lui e Chiara avrebbero programmato in Perù.
“Giulia è tra la Sardegna e Forte dei Marmi, dove arriverà il quindici di agosto. Silvio adesso è a Forte, ma andrà via. Chiara è in Grecia con la famiglia: un tris di cuori che ancora non conosce il suo futuro” dice Parpiglia certo che Giulia Campara non abbia alcuna intenzione di disintegrare la sua famiglia: “L’ex moglie, anzi, la moglie, pensa che per Silvio sia in un momento “no” ma che non perderà quello che ha costruito. La Ferragni dal canto suo ha perso la testa e ci mette il cuore e crede in questa relazione”. A dirimere la questione sarà il viaggio in Perù fissato il quindici di agosto: “Se la partenza ci sarà, siamo sicuri che Giulia non perdonerà più il padre dei suoi figli: “O dentro o fuori!””, conclude Parpiglia.