Home CRONACA Alice e Alvaro siete patetici e vergognosi: smettetela di prenderci per il...

Alice e Alvaro siete patetici e vergognosi: smettetela di prenderci per il culo

DI FABRIZIO CORONA

Stamattina molte delle coppie unite in matrimonio, che credono nell’amore vero, hanno avuto uno scossone, un senso di paura nello stomaco, perché se si sono lasciati loro, Alice Campello e Alvaro Morata, la coppia perfetta, giovani, bellissimi, ricchissimi, famosissimi, con dei figli perfetti, nati come se fossero disegnati da un pittore con una cronologia temporale anch’essa perfetta, allora l’amore vero, l’amore eterno, l’amore che si tempo d’oggi può durare per tutta la vita, specialmente in questo tipo di ambiente, non esiste.

Non c’è paragone con il matrimonio tra Totti e Ilary, due cafoni, di cui uno l’ha tradita sin dal primo giorno. Non c’è paragone con il matrimonio dei Ferragni, che li aveva trasformati in qualcosa che non erano. Vivevano in una realtà parallela, fatta di visibilità soldi click e vitalità. Ma Alice e Alvaro erano un’altra cosa. Specifichiamo un elemento fondamentale: Alice, oltre a essere molto bella è più ricca di Alvaro.

La storia di Alice e Alvaro

L’ex fidanzato di Alice, poteva comprarsi Alvaro e tutti i campioni europei della Spagna. Alvaro è stato per anni il bravo attaccante ma mai di successo. Considerato importante ma non fondamentale, fino a quando qualcosa è cambiato, addirittura gli danno la fascia da capitando della Spagna e la grinta e il carattere che ha messo agli Europei ce lo mostravano come una persona diversa, come se fosse cambiato qualcosa in lui come se si fosse svegliato dalla torbidezza della deficienza. Effettivamente era un po’ un giuggiolone, un tranquillone, uno di quelli che mai avremmo immaginato farsi uno shot, una canna, andare a letto oltre all’una, guardare un film porno. Invece poi lo vedi in Sardegna, con i capelli tinti di biondo, gli addominali scolpiti, abbracciato al suo grandissimo amico (si vocifera altro eh però) Mariano Di Vaio.

Corna?

I video virali di lei il giorno della coppa vinta dalla Spagna meno di due settimane fa, la dedica di lui a lei del titolo più importante della sua vita vinto da capitano, i 4 figli con la maglia, il volo provato in Sardegna, la casa in centro a Milano, le foto innamorato, ma lei per la prima volta ostenta timidezza e va a fare il bagno con il copricostume. Voi pensate che vi prendiamo per il culo, ma questi sono piccoli segnali importanti. Detto questo, l’ultima foto d’amore postata era di due giorni fa e un matrimonio così perfetto con due persone così non finisce in questo modo, chiedendo una separazione da un giorno all’altro. Allora noi di dillinger vi chiediamo: perché ci dovete prendere per il culo e addirittura accusare noi e colleghi di scrivere stupidì pettegolezzi su tradimenti e dire bugie? Avete raccontare per otto anni ogni singolo momento della vostra vita condividendo su dirette Instagram, Facebook, interviste sui giornali, e ora di colpo, da un giorno all’altro, quando ieri eravate innamoratissimi, oggi parlate di rispetto, empatia. Lui è l’uomo migliore, lei è la donna perfetta, padre dei miei figli, madre dei miei figli, ma vaffanculo.

Il problema, secondo noi, non è il tradimento, che c’è sicuramente stato da una delle due parti, ed è il motivo della fine di ogni storia. Qui il problema vero è che uno dei due, molto probabilmente lui, non solo avrà tradito ma si sarà anche innamorato. Basterà un mese e la storia vera uscirà sui giornali cancellando quest’eterna storia degli influencer del cazzo che fanno di tutto tranne raccontarci la verità

P.s. Meglio gli occhi azzurri di Chiofalo.

Articolo precedenteLa denuncia della tedesca Leonie Beck dopo aver gareggiato nella Senna
Articolo successivoGiorgia Meloni, cuore in mille pezzi per ‘colpa’ della figlia: “quando non la vedevamo lei…” | Nessun genitore dovrebbe mai provarlo