Home CRONACA Checco Zalone e la Raffaele? Avevamo ragione

Checco Zalone e la Raffaele? Avevamo ragione

Dagospia lancia così la notizia: “COME MAI VIRGINIA RAFFAELE E CHECCO ZALONE HANNO PRESO L’ABITUDINE DA UN PO’ DI TEMPO DI ENTRARE E USCIRE DA UN PORTONE DEL RIONE ROMANO DI MONTI?” PER POI AGGIUNGERE CHE “LA LIAISON CHICCA & CHECCO È STATA SVELATA DAL SITO DI FABRIZIO CORONA”. Ora tutti riprenderanno questa come se fosse una novità, intanto, però, i media si sono lasciati alle spalle ben 5 mesi, perché noi quella notizia, certa, l’abbiamo scritta il 16 marzo… Forse sarebbe ora che tutti leggessero Dillinger, perché noi con le notizie non scherziamo, anzi.

Fabrizio Corona aveva scritto che “per l’attore Checco Zalone sembra che ci siano delle importanti novità non tanto da un punto di vista della carriera, quanto, piuttosto, nel nome dell’amore. Sappiamo con certezza che Zalone è residente in Puglia, per l’esattezza a Bari e che ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna, perché non si è mai voluto sposare. Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine. Ma la novità non è solo la separazione con la madre delle figlie, la donna che gli è stata vicino per 24 anni, aiutandolo in tutto e per tutto. L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati. Come mai proprio Roma? Siamo sicuri che il motivo sia solo lavorativo? A quanto pare no, perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele”.

Zalone con Virginia

Prosegue Corona: “È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace. Checco Zalone è da sempre ossessionato dal gossip e dall’apparire sui giornali per quanto riguarda le notizie sulla sua vita privata. Ma questa volta, grazie alla bravura dei giornalisti di Dillinger e dalle anticipazioni che facciamo da sempre, non ce l’ha fatta. I personaggi pubblici hanno l’obbligo di condividere la loro vita privata con il pubblico che li sostiene”.

“Nasce quindi una nuova coppia nel mondo dello spettacolo che, forse, potranno riproporci anche sul piccolo schermo. Nell’ultimo progetto con De Gregori lo abbiamo visto più maschio, più uomo, con la barba, sicuro di sé. È normale che quando prendi sicurezza nel tuo personaggio e incontri menti illuminate come la tua, provi emozioni nuove che possono farti dimenticare il rispetto per tutto quello che hai ricevuto. L’amore è una cosa meravigliosa e quando scoppia è irrefrenabile. Dal punto di vista mediatico una coppia così, in stile francese, diventa una delle più glamour, top e di moda che ci sia in Italia”. E, COME SEMPRE, DOPO MESI E MESI TUTTI CI DANNO RAGIONE.

Articolo precedenteIl murales per Paola Egonu che non rappresenta “l’italianità”
Articolo successivoLa Russia ha addestrato la Marina a colpire l’Europa con missili nucleari