Home Celebs Televisione Il gelido commento di Elisabetta Gregoraci su Ilary Blasi: “Non oso pronunciarmi”

Il gelido commento di Elisabetta Gregoraci su Ilary Blasi: “Non oso pronunciarmi”

Elisabetta Gregoraci - Dillingernews.it

La showgirl non si espone sulla conduzione della collega che ha preso il suo posto nel programma di Canale 5

La fine dell’esperienza di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live dopo sette anni forse non è stata propriamente digerita. Il passaggio di testimone a Ilary Blasi, trapelato prima che la notizia venisse ufficializzata e riferita alla showgirl, lasciò interdetta la stessa conduttrice che poi non ha più commentato in alcun modo la decisione di essere stata estromessa dalla conduzione del programma musicale di Canale 5.

Oggi Gregoraci è tornata sul tema nel corso di un’intervista a Novella 2000 dicendo la sua su Battiti, ma senza sbilanciarsi sulla collega che ha preso il suo posto. “Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia; quest’anno la conduzione è passata alla Blasi, ma non oso pronunciarmi a riguardo” ha affermato.

Una dichiarazione decisamente diplomatica la sua, sembrata piuttosto fredda proprio perché non ha espresso alcuna considerazione nel merito del lavoro della collega.

Il ritorno di Elisabetta Gregoraci

Intanto nella prossima stagione Elisabetta Gregoraci tornerà sui canali Rai al timone di Questioni di stile, trasmissione che andrà in onda il giovedì in seconda serata dal 26 settembre al 31 ottobre.

Si tratterà di un format in cui in prima persona esplorerà il mondo della moda soffermandosi anche sul ruolo dei social media nell’innovazione della comunicazione e nei rapporti interpersonali. Con lei un team di “corrispondenti singolari” che parleranno delle mode del momento e delle ultime tendenze.

Articolo precedenteImane Khelif, pulce contro i giganti Rowling e Musk
Articolo successivoAmadeus, disastro di Ferragosto: denunciato | Lo porta di corsa in tribunale
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.