Home EDITORIALI Accoltellato il padre di Lamine Yamal, stella del Barcellona: è in condizioni...

Accoltellato il padre di Lamine Yamal, stella del Barcellona: è in condizioni molto gravi ma non rischia la vita

L’aggressione, annunciata dal quotidiano La Vanguardia, sarebbe scattata dopo una discussione in strada a Mataro, tra Mounir Nasraoui e un gruppo di uomini

Il padre di Lamine Yamal, Mounir Nasraoui, è stato accoltellato dopo una lite avvenuta in un parcheggio di Mataró, la città dove è cresciuto il giovane talento del Barcellona e della nazionale spagnola campione d’Europa.

Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo Marca, l’uomo è stato portato all’ospedale Can Ruti di Badalona, mentre l’unità investigativa dei Mossos ha iniziato a interrogare alcuni testimoni. Le sue condizioni sarebbero gravi ma non rischierebbe la vita. Secondo i media spagnoli alla base dell’accoltellamento ci sarebbe un regolamento di conti dopo una precedente rissa. Altri media dicono che Mounir sarebbe stato curato in ospedale e poi dimesso. Secondo La Vanguardia, infine, nella notte sono stati effettuati anche alcuni arresti.

Articolo precedenteGaza, gemelli di quattro giorni e la madre uccisi da una bomba mentre il padre era a registrarli
Articolo successivoLa guerra Russia-Ucraina cambia marcia
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.