Home EDITORIALI Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono lasciati: “Mi butterei nel Tevere...

Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono lasciati: “Mi butterei nel Tevere per lui, l’amore è altro”

Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida - Fonte: Web - Dillingernews.it

L’esponente di Fratelli d’Italia e sorella della premier Giorgia ha annunciato la fine della relazione con il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, iniziata nel lontano 1995

Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata la stessa esponente di Fratelli d’Italia e sorella della premier Giorgia in un colloquio con Il Foglio: “Per ora è così”, ha affermato.

I due si erano conosciuti nel 1995 a una delle feste che venivano organizzate nella sezione di Colle Oppio, iniziando una relazione che ha portato alla nascita di due figlie, Vittoria e Rachele.

“Sì è vero, non stiamo più insieme da un po’. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno”, ha proseguito Meloni parlando dell’ormai ex compagno, attuale Ministro dell’Agricoltura, verso cui resta un importante affetto.

“È una persona solida, onesta e con una grande preparazione. Il nostro progetto politico va avanti, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l’amore è un’altra cosa”. Infine, chiudendo la parentesi sulla vita privata: “L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così. E visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei qui con la curiosità morbosa. Grazie”.

Una storia d’amore durata un bel po’

Arianna Meloni, 49 anni, e Francesco Lollobrigida, 52, si erano conosciuti nel 1995 in ambito politico. Della loro relazione ma anche del rapporto strettissimo con la sorella Giorgia, la responsabile della segreteria politica e del tesseramento di Fratelli d’Italia ne aveva parlato in un’intervista al settimanale Chi, a partire dal cambiamento della sua vita privata per via degli incarichi istituzionali della sorella e del compagno.

“Mi sento come nel mezzo del tringolo delle Bermude: passo dal croccantino per il gatto alla Finanziaria, con una puntatina sulla Sanità”, aveva detto. I due hanno due figlie adolescenti. Nel corso della loro relazione il progetto del matrimonio era stato pensato senza però mai concretizzarsi.

Articolo precedenteIl delitto di Sharon Verzeni: cronaca di un accanimento misterioso
Articolo successivoNuova ondata di sbarchi a Lampedusa: un’etiope partorisce su una carretta del mare
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.