Il portiere lascia i Magpies per la fine del suo contratto: e adesso cosa combinerà? Lo manterrà Diletta? Ecco perché pensiamo che si lasceranno
La possibilità c’era già stata un anno fa, ma complice la qualificazione in Champions League e la divisione delle competizioni dei Magpies si è preferito prolungare per un’altra stagione il suo contratto. Adesso, però, è arrivato il momento di dirsi addio.
Loris Karius lascia il Newcastle alla fine di giugno: a comunicarlo, con una nota ufficiale, è stata proprio la società bianconera.
Si chiude, così, l’avventura con i Magpies per il portiere ex Liverpool: e, chissà, forse anche quella in Premier League.
Attraverso una nota, il Newcastle ha annunciato gli addi di Paul Dammett e Matt Ritchie: nello stesso comunicato, poi, ha inserito alcune righe relative a Karius.
“Anche il portiere Loris Karius, il difensore Kell Watts e il centrocampista Jeff Hendrick lasciano lo United”.
Loris Karius ha totalizzato due presenze con il Newcastle dal suo arrivo formalizzato a gennaio 2023: la prima in finale di Carabao Cup contro il Manchester United.
L’altra, invece, contro l’Arsenal nella passata Premier League: in totale, nelle due gare, sei goal subiti.
Ecco perché pensiamo che si lasceranno
Ma Loris Karius, senza squadra, che lavoro fa? Cosa farà? Che fa a Milano? Arrivati a questo punto davvero non si riescono a trovare risposte. Così come non si riesce a capire perché Diletta Leotta lo abbia scelto. Forse, e diciamo forse, lo ha visto come l’uomo perfetto per creare la famiglia dei sogni. A guardarli bene sembrano Barbie e Ken. Ma ora che succederà? Lei manterrà lui? No per chiedere.
Tempo al tempo: come vi abbiamo già detto la relazione non durerà ancora a lungo, e questo banalmente potrebbe essere l’inizio della fine. D’altronde, in una relazione dove non vige l’amore bensì la convenienza e il bisogno del compagno perfetto (a livello estetico parliamo), non ci sono molte speranze. Auguri per tutto!