Home EDITORIALI Chiara Ferragni non attizza più manco le bambine che sognavano di fare...

Chiara Ferragni non attizza più manco le bambine che sognavano di fare le influencer: i suoi quaderni svenduti a un euro bucato

Chiara Ferragni - Fonte: Instagram - DillingerNews.it

I quaderni con il marchio di Chiara Ferragni sono venduti a un costo molto basso più del solito. Ormai manco più le bambine che volevano fare l’influencer la calcolano più

Continua il crollo di Chiara Ferragni. Il caso del pandoro ha segnato un vero collasso nella vita delle celebre influencer. Ora la sua carriera è in declino ma, nonostante i follower in caduta libera (e quelli che ha sono tutti fake come vi abbiamo dimostrato) cerca di mantenere intatto il proprio status all’interno del mondo di Instagram.

L’impresa, però, non è affatto facile perché, come ha riportato Novella 2000, la crisi è inesorabile. Dopo la chiusura dei lussuosi negozi a Milano di Corso Como e di diversi uffici, ora la tormenta si abbatte proprio sul suo marchio che, in alcuni centri commerciali, viene venduto a un euro.

Un vero e proprio abisso per Chiara Ferragni che, fino a qualche mese fa, era nell’Olimpo delle imprenditrici italiane e oggi arranca nel trovare una dimensione.

Non si vede manco nei negozi “tutto a un euro”

Dicevamo che il marchio svenduto a un euro, quello con l’occhio stilizzato di Chiara Ferragni che è comparso su diversi prodotti e che l’influencer ha sponsorizzato con fierezza, appare in tutti i gadget che portano la sua firma. In pochi sanno, forse, che aveva anche una linea di quaderni e altri gadget per la scuola con il suo marchio e che venivano distribuiti nei centri commerciali e nei negozi specializzati di cancelleria.

Il sito di Novella 2000 fa sapere che ora proprio i quaderni del reparto scuola, prima venduti a un prezzo sopra la media, ora sono stati svenditi a solo un euro. Simbolo che, gli stessi commerciarti, per paura di non riuscire a smaltire la merce, hanno ben pensato di abbassare il prezzo di vendita. E chissà se l’idea e la mossa risulterà vincente. Capace che manco a un euro riusciranno a venderli!

Non è fortunata né nel lavoro, né nell’amore

Uno smacco per Chiara Ferragni. Nonostante le sue vacanze in giro per l’Italia e il suo tentativo di recuperare un rapporto con i fan – di recente si è concessa anche delle foto insieme ad alcuni follower quando era a Forte dei Marmi -, la situazione non è affatto rosea. E quello che sta accadendo al suo marchio è la prova lampante. Come sappiamo, anche la sua vita privata non va a gonfie vele.

Separata da Fedez, che si gode la sua estate da single, Chiara si è trovata nel bel mezzo di un triangolo amoroso dal momento in cui è stata resa nota la sua love story con Silvio Campara. E, di certo, il fatto che lui sia un uomo sposato non ha aiutato all’immagine dell’influencer. Insomma, avanti tutta Chiara!

Articolo precedenteL’ombra della droga dietro l’assassinio di Sharon
Articolo successivoOprah Winfrey e quelle dichiarazioni su Kamala Harris
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.