Home EDITORIALI Chiara Ferragni a Ballando? Milly Carlucci la vorrebbe anche, ma in giuria...

Chiara Ferragni a Ballando? Milly Carlucci la vorrebbe anche, ma in giuria c’è Selvaggia Lucarelli

Secondo le ultime indiscrezioni, Chiara Ferragni avrebbe ricevuto un invito per partecipare a Ballando con le stelle, il popolare programma Rai dedicato al ballo, la cui produzione è al lavoro per la una nuova edizione.

Lo show, condotto da Milly Carlucci, è noto per le sue celebri partecipazioni e per il mix di intrattenimento e competizione.
Secondo quanto riportato da Dagospia e Novella 2000, le amiche dell’influencer avrebbero confermato l’invito ma avrebbero anche rivelato che Chiara Ferragni al momento è impegnata su altri progetti.

Ma la parte più divertente, è che nella giuria di Ballando con le stelle da anni c’è Selvaggia Lucarelli, autrice del libro “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”. L’incontro tra le due sarebbe forse la cosa più bella che la televisione italiana potrebbe produrre da qui ai prossimi dieci anni.

Ma come fate a pensare che Chiara Ferragni andrebbe bene a Ballando?

Secondo alcuni folli, la partecipazione a Ballando con le stelle rappresenterebbe un’importante opportunità per lei, che avrebbe la possibilità di mettersi alla prova in un contesto diverso dal suo abituale e provare a lasciarsi i problemi del passato alle spalle. Peccato che Chiara non abbia nulla a che fare con il ballo, non ne ha mai parlato e non è proprio il suo mondo. Non ha l’età, il fisico… niente di niente.

Inoltre, la televisione non è mai stata nei piani di Chiara Ferragni: già la partecipazione a Sanremo 2023, al fianco di Amadeus, arrivò dopo anni di tentennamenti e proposte rifiutate. E diciamo che non ha portato tutta sta gran fortuna.

Articolo precedenteMoussa, il ragazzo con 4 coltelli passato ai raggi X… Factor
Articolo successivoAlla fine hanno vinto loro: la scuola di Pioltello chiuderà per Ramadan il 31 marzo 2025. Santanchè commenta: “È sottomissione all’Islam”
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.