Home Celebs Sport «Sto facendo una conferenza stampa, papà»: Ben Shelton e l’urgente telefonata agli...

«Sto facendo una conferenza stampa, papà»: Ben Shelton e l’urgente telefonata agli Us Open

Ben Shelton - Dillingernews.it

Il tennista, venerdì 30 agosto, è stato battuto da Frances Tiafoe nello stadio dedicato ad Arthur Ashe

Non importa se un’atleta professionista, se sei il numero 13 al mondo o se sei in una convention agli Us Open, se la famiglia chiama tu devi rispondere: lo dimostra il caso di Ben Shelton, che nel bel mezzo di una conferenza stampa ha ricevuto una chiamata da suo padre, Byan Shelton (allenatore di tennis e, a sua volta, ex tennista statunitense).

«Ma chi mi sta chiamando? Sto facendo una conferenza stampa, papà», ha bisbigliato non senza un pizzico d’irritazione Ben, che l’altro ieri – 30 agosto – è stato battuto da Frances Tiafoe nello stadio dedicato ad Arthur Ashe. Il frettoloso scambio ha suscitato l’ilarità dei presenti. Mamma e papà non si toccano. Vengono prima di tutto.

Articolo precedenteRivolta nel carcere minorile Beccaria: il bilancio tra evasi e feriti
Articolo successivoTrovati i corpi di altri ostaggi a Gaza. Le parole dei parenti
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.